Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Casa in montagna

da nebbiolo75 il 20 ott 2008 14:11

Ciao
stavo cercando per capodanno un appartamento in affitto in montagna. Mi piacerebbero molto le alpi. Ogni tanto qualcuno di voi (ma non ricordo chi), parlava di Valtellina e Trentino.

Avete qualche indirizzo interessante in merito?

Grazie

p.s. lo so che fa ancora caldo parlare di capodanno, ma mancano solo due mesetti...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tpt il 20 ott 2008 14:22

Nebbiolo, se vuoi puoi interpellare loro:

http://www.hotelstellaalpina.it/

Hanno anche un paio di appartamentini ... roba da 4 posti letto, se non erro.

Io sono stata in hotel e mi sono trovata bene.

La posizione è ottima e Moena fantastica!

:wink:

da nebbiolo75 il 20 ott 2008 14:27

:-) l'hotel è molto bello, l'ho visto soggiornando a Moena in altre strutture. Non sapevo che avesse anche gli appartmenti. Ora lo contatto, grazie.

Ha abbassato i prezzi da un paio di anni a questa parte....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tpt il 20 ott 2008 14:32

Io ci sono stata nel 2006, durante la Rampilonga, per una settimana.

Ha anche un piccolo centro con sauna, bagno turco, ecc ....

Valuta tu se è meglio l'appartamento o la camera. Comunque che abbia un appartamento almeno ne ho la certezza.

:D

da fulvia il 20 ott 2008 18:52

Io mi sono sempre trovata bene all'hotel monte Giner a Mezzana di Marilleva a 900 mt. sul livello del mare, con annesso centro benessere con bagno turco, sauna, vasca idromassaggio...
Lì intorno puoi girellare a Pejo dove ci sono gli impianti di risalita, al lago dei Caprioli a mangiare polenta, c'è un comprensorio di piste da sci da quelle per principianti a quelle nere.....
Telefona al 0463 757105 chiedi di Maria Rosa.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a