mah il mio natale non è che sia un granchè negli ultimi anni, è un tour de force enogastronomico ma senza particolari picchi di qualità.....
il vero problema è che si sente che è natale nordico e non terone, quindi poco sentito
negli ultimi anni è così
24 mattina in panetteria da amici, salumi + formaggi + bollicine e pane caldo
24 pomeriggio digestione barcollando per strada
cena del 24 da amici sardi che festeggiano il 24 sera, cena a base di pesce, rigorosamente spaghetti con l' astice e grigliata mista
pranzo del 25 ristretto coi miei al ristorante, di nuovo pesce, per far felice mia madre che così non cucina
visita nel pomeriggio del 25 dai cugini paterni con dolci e passiti per scambiare i regali
cena del 25 sera dai parenti materni, tutto base di carne e verdure, non mancano mai torte salate di verdure, cardi al forno, tortelli di cappone e faraona al forno
dieta
quest' anno andrò giù a Napoli dalla famiglia della ragazza e quindi prevedo qualcosa di diverso, di certo ci sarà:
previgilia alla Torre del Saracino
vigilia in giro a San Gregorio Armeno delirio totale e pizzetta veloce dal presidente
cena di natale in casa festeggiata il 24 sera totalmente a base di pesce con trenino per casa con il bambinello in mano festeggiando perchè è nato con sosta finale al presepe fatto a mano
spostamento da altri parenti festeggiamento e auguri e scartamento regali nel bordello totale, tra urla e schiamazzi
in 2 parole, una vera napoletanata
aereo il 25 mattina e pranzo al ristorante coi miei, altro pesce, e poi visita pomeridiana dai cugini con ogni ben di dio di dolci e passiti
cena del 25ancora in fase di definizione
ricovero