visto che la clerici è incinta non sarebbe necessario trovare una sostituta? una che magari in anni di trasmissione riesca a tagliare decentemente le verdure, che capisca qualcosa di cibo, che non mastichi con la bocca aperta etc? io propongo francesca barberini del gambero rosso...largo ai giovani...per lo meno è simpatica...e poi e sempre in casa rai ed è mia amica facebook
Sinceramente, la Barberini non mi è per nulla simpatica. Troppo "romana" per i miei gusti.
Mi ricordo di aver letto da qualche parte che la Clerici dovrebbe passare il testimone in vista del parto ... ma non ricordo invece affatto chi sia la sostituta.
allora inseriamo un'ulteriore domanda...chi mettereste al posto della clerici?
Ps ce l'ho con la clerici perchè al cospetto della conduttrice del programma "casa alice" su alice tv (sky) non è nessuno...e per fortuna che dice di essere appassionata..
Anche a me è simpatica: inoltre è la conduttrice non penso sia necessario sia brava ai fornelli ... un'appassionata di buona tavola non necessariamente ha una buona manualità.
a me la Clerici non dispiace , poi io la trasmissione non la vedo mai quindi.... ,cmq. al suo posto perchè non potrebbe andare un uomo e , soprattutto , perchè non qualcuno che capisce veramente di cucina ?