Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
41 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

clerici-prova del cuoco

da luc83 il 29 ott 2008 15:05

visto che la clerici è incinta non sarebbe necessario trovare una sostituta? una che magari in anni di trasmissione riesca a tagliare decentemente le verdure, che capisca qualcosa di cibo, che non mastichi con la bocca aperta etc? io propongo francesca barberini del gambero rosso...largo ai giovani...per lo meno è simpatica...e poi e sempre in casa rai ed è mia amica facebook :lol: :wink:

da tpt il 29 ott 2008 15:15

Sinceramente, la Barberini non mi è per nulla simpatica. Troppo "romana" per i miei gusti.

Mi ricordo di aver letto da qualche parte che la Clerici dovrebbe passare il testimone in vista del parto ... ma non ricordo invece affatto chi sia la sostituta. :roll:

da luc83 il 29 ott 2008 15:19

allora inseriamo un'ulteriore domanda...chi mettereste al posto della clerici?

Ps ce l'ho con la clerici perchè al cospetto della conduttrice del programma "casa alice" su alice tv (sky) non è nessuno...e per fortuna che dice di essere appassionata..

da tpt il 29 ott 2008 15:27

Se fosse necessario attingere da Gabero Rosso Sat probabilmente mi piacerebbe vedere in conduzione Natasha Lusenti.

Potrebbe però essere simpatico attingere da altre fonti, no?

Perchè non Fante?

da vgaber il 29 ott 2008 15:29

Io proporrei: la Clerici sempre in dolce attesa, o qualunque altra cosa ce la tolgaq dai cocoones :evil:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da fulvia il 29 ott 2008 15:35

...Perchè? :shock: a me la Clerici mi sta simpatica.... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tpt il 29 ott 2008 15:36

Anche a me è simpatica: inoltre è la conduttrice non penso sia necessario sia brava ai fornelli ... un'appassionata di buona tavola non necessariamente ha una buona manualità.

da capohog il 29 ott 2008 15:37

vgaber ha scrittoIo proporrei: la Clerici sempre in dolce attesa, o qualunque altra cosa ce la tolgaq dai cocoones :evil:

Buona l'idea ma bisognerebbe trovare un volontario... :evil: :evil: :evil:

96 cubic inch of good vibs

da luc83 il 29 ott 2008 15:44

bè oddio dopo anni e anni di conduzione...non le chiedo di inventare ricette ma almeno di saper far qualcosa...

da tpt il 29 ott 2008 15:47

Dai ... proponiamo una coconduzione di Acidrave con Fante! 8)

da capohog il 29 ott 2008 15:56

tpt ha scrittoDai ... proponiamo una coconduzione di Acidrave con Fante! 8)

Sicura che sia una buona idea fante non è già abbstanza acid...o :wink: :lol: :lol:

da scogghi il 29 ott 2008 16:31

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 29 ott 2008 16:33

scogghi ha scrittoEcco chi la sostituirà

E chi cacchio è!?!!? :shock:

da scogghi il 29 ott 2008 16:35

Una pollastra di Del Noce :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da fulvia il 29 ott 2008 16:36

Avrei giurato che preferisse il galletto amburghese..... 8) 8)

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da santippe28 il 29 ott 2008 17:23

a me la Clerici non dispiace , poi io la trasmissione non la vedo mai quindi.... :P ,cmq. al suo posto perchè non potrebbe andare un uomo e , soprattutto , perchè non qualcuno che capisce veramente di cucina ? :wink:

da luc83 il 29 ott 2008 21:23

quoto santippe...si potrebbe chiamare un uomo che sia dell'ambiente enogastronomico...

da capohog il 29 ott 2008 22:29

luc83 ha scrittoquoto santippe...si potrebbe chiamare un uomo che sia dell'ambiente enogastronomico...

Pierangiolini? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da lasocia il 30 ott 2008 10:03

io e chefalfio la guardiammo tutti i gg altrimenti lo chef non saprebbe cosa fare a mezzodi :lol: ihihihihihihihihih

non ci posso far nulla se ho scelto un socio p@@@a

da luc83 il 30 ott 2008 10:42

anch'io la guardo spesso! per questo vorrei apportare delle modifiche...delle migliorie non fanno mai male, come nei migliori ristoranti...

41 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a