Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Super Pop-Up

da tello-77 il 31 ott 2008 12:53

Come sempre sul mio pc è attivo il blocco dei pop-up ma questo maledetto di Leiweb sfugge e si piazza proprio davanti a dove devo scrivere, qualche suggerimento.... :roll:
Stà diventando abbastanza stressante visto che si apre ogni volta che cambio pagina.... :x :x :x

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Bob il 31 ott 2008 13:00

Eheheheh...sul mio, il blocco dei popup funziona, ma mi viene sempre fuori il popup del sistema che blocca i popup.... :lol: :lol:
Con tanto di "Plup" sonoro..... :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 31 ott 2008 13:28

Ho segnalato la cosa...sperem...

da butter_fly il 31 ott 2008 13:28

ho lo stesso problema, e non ne posso veramente più.

secondo me queste cose allontanano i visitatori dal sito.

:evil:

da santippe28 il 31 ott 2008 14:27

effettivamente ste scarpe e borsa che vestono il cane sono un pò eccessive , sarà mica una delle borse di Caneciccio ? 8)

da simoncina il 31 ott 2008 14:36

butter_fly ha scrittoho lo stesso problema, e non ne posso veramente più.

secondo me queste cose allontanano i visitatori dal sito.

:evil:

Condivido. A cominciare dalla sottoscritta che vorrebbe spulciare un pò tra le pagine del nuovo forum, ma ci rinuncia.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

da Strini il 31 ott 2008 15:08

Fino a ieri il mio filtro funzionava perfettamente, oggi anch'io me lo ritrovo ad ogni cambio di pagina... presumo ci sia un problema da qualche parte (la frequenza mi sembra... eccessiva??).
Comunque secondo me fante e bob prendono una tangente per ogni apparizione dell'odioso bassottino :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da tpt il 31 ott 2008 15:23

Addirittura si narra che vadano in giro con le scarpette a quadrettini e le borsettine da sciuretta ...

Insomma sono dei tipi griffatissimi: Leiweb .... oramai li ha assunti come testimonial! 8)

da Bob il 31 ott 2008 15:35

Strini ha scrittoFino a ieri il mio filtro funzionava perfettamente, oggi anch'io me lo ritrovo ad ogni cambio di pagina... presumo ci sia un problema da qualche parte (la frequenza mi sembra... eccessiva??).
Comunque secondo me fante e bob prendono una tangente per ogni apparizione dell'odioso bassottino :roll:

Guarda, in questo momento non mi appare neppure il popup antipopup..... :P
La pagina è desolatamente bianca.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 31 ott 2008 16:11

Fante ha scrittoHo segnalato la cosa...sperem...

e sperem velocement perchè ha gia rotte los cojones :twisted:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Falcade il 31 ott 2008 16:12

Strini ha scrittoFino a ieri il mio filtro funzionava perfettamente, oggi anch'io me lo ritrovo ad ogni cambio di pagina... presumo ci sia un problema da qualche parte (la frequenza mi sembra... eccessiva??).

Stra quoto................... eliminiamo il bassotto, vestito.... a rotto i bai.....

da Mystralina il 31 ott 2008 16:53

primus ha scritto
Fante ha scrittoHo segnalato la cosa...sperem...

e sperem velocement perchè ha gia rotte los cojones :twisted:

Non poteri trovare parole migliori!
...se si potesse gentilmente... un bel kill -9 a tutto il sistema di popup non sarebbe male....

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da santippe28 il 31 ott 2008 17:09

effettivamente sto super pop up me tira el cu ciuc, non so voi , ma su di me un'insistenza tanto invadente sortisce l'effetto contrario , quindi BOICOTTERò QUEL SITO LI' con tutte le mie forze :twisted: :twisted: :twisted:

da silbusin il 31 ott 2008 20:02

E' vero: non mi compare neppure il logo del blocco pop up.

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a