luc83 ha scrittoil caso teo84 ha scatenato una discussione accesa ed interessante.
guardando per caso la mia pagina personale ho notato che il mio livello di attendibilità è sceso da quattro stelline a tre quindi per una persona non sono attendibile! due voti sono nulla rispetto al numero di recensori quindi mi/vi chiedo: trovate giusto dare un voto "anonimo" ai recensori?
non sarebbe più interessante dare anche una motivazione?
altrimenti chiedo a tutti i mangioni che possono votare (gli associati giusto?) di dare un proprio giudizio tanto per capire se le mie recensioni sono utili a qualcuno...
ossimorosa ha scrittoNon mi è chiara una cosa Bob, tu voteresti soprattutto quando, secondo il tuo giudizio, il recensore è inattendibile?
Bob: Oltre che alla votazione del singolo, non sarebbe male che ad ogni recensione venisse assegnata una votazione di default di tre stelline dalla stessa redazione, aumentata a 4 se il voto della recensione è 10, a cinque se destinata all'home page. Che ne dite? Ci sarebbe una base da cui partire.
Bob ha scrittoPiù ne parlo, più mi convinco.
Anzi, lo propongo proprio.
Eliminazione del voto alla rece in decimi, e assegnazione di stelline di attendibilità, tre di default, due per le rece estremamente modeste, 4 per quelle a cui si sarebbe dato 10, 5 per quelle destinate all'home page.
Ammè...mepiace.....
luc83 ha scrittonon sarebbe più interessante dare anche una motivazione?
...
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: capohog