Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
60 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Barack Obama e Berlusconi

da maxbor il 06 nov 2008 20:50

L'altra notte, con la vittoria di Obama già ampiamente delineata, il nostro Premier ha detto: "Attendo i dati ufficiali".

Ieri mattina alla domanda se avesse consigli da dare al nuovo Presidente degli Stati Uniti ha detto:
"Certamente, quanto meno perchè sono più anziano di lui (ndr. in verità Obama è un giovane e lui è un vecchietto, anche se ben lucidato). Mi riprometto di darglieli quando lo incontrerò di persona". :oops:

Non lo condivido, ma quanto meno apprezzo la schiettezza di un Gasparri. :shock:

da ugly il 06 nov 2008 22:47

Aspetta, in serata ha fatto di meglio

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da vgaber il 06 nov 2008 23:11

ugly ha scrittoAspetta, in serata ha fatto di meglio

Ecco, a riguardo la sinistra tutta è insorta, indignata e preoccupata per le ripercussioni di una simil battuta...ora, che quel biancanofilo non sia un genio di intelligenza, non ci piove, ma perdinci, se ci occupassimo di altre sparate più grosse che nemmeno si prende la briga di ammantare d'ilarità, non sarebbe meglio? :idea:
sarà che personalmente nemmeno ci presto più attenzione...

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da Falcade il 07 nov 2008 02:06

Verissimo è una cazzata, ma non può un, o meglio IL rappresentante degli ITALIANI all'estero, in visita ufficiale, oltretutto in uno stato come la Russia, dire: "Obama? bello e ABBRONZATO!!!!!! ma dai PIRLA sei a Mosca che rappresenti L'ITALIA no al Drive In.... a volte veramente mi vergogno di TUTTI i politici Italiani, non ne salverei uno, voglio vedere facce nuove, no i soliti CADAVERI in doppio petto che sono li da 40 anni...... Voglio un Obama pure IO!!!!!

da Fante il 07 nov 2008 09:17

Sinceramente ho cominciato a trovare più insopportabile l'ipocrita seriosità della quasi totalità della classe politica che non le battute dello Psico Nano.

A me ha fatto sorridere.

Quoto Vgaber.

da capohog il 07 nov 2008 10:07

...... Voglio un Obama pure IO!!!!!

Qualcuno ci ha provato a far la campagna elettorale Obameggiando ma non ne ha la stoffa...prima di avere un Obama di noiartri dobbiamo riformare base elettorale e politici, perchè per quanto ci possa non piacere od affermare di essere diversi questa classe politica anno dopo anno ce la siamo portati in casa noi, mica gli alieni!!!

Che poi loro (quasi tutti indistintamente) si siano dati da fare a rimpinguare col clientelarismo la propria base ed a lavorare per smantellare negli italiani principi di rispetto della legalità, di dignità di amor patrio (che è quello che ci dovrebbe impedire di sputtanare l'italia e lavorare per renderla un posto di cui essere orgogliosi).

Le uscite del berlusca non sono, se andate a vedere molto peggio di miriadi di gaffes fatte da innumerevoli politici esteri (vogliamo parla solo del Principe Filippo?), il problema è, come giustamente fà notare l'amica vgaber, il rilievo che gli si dà perdendo di vista cose ben più serie.

d'altronde che opposizione stà facendo...l'opposizione? Becera ed astiosa a livello di tifo calcistico. Per tacer di Tonino. Chi sono i miglior alleati del Berlusca? proprio loro.
[/quote][/code]

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 07 nov 2008 10:11

Io più che Obama avrei voluto uno Zapatero
M'hanno dato Prodi.

:shock:

Mo' finchè non mi danno uno con davvero le palle, il giorno delle elezioni, zufolo.

da ugly il 07 nov 2008 10:19

gli italiani non sono pronti per politici innovativi e rivoluzionari dalle idee aperte e innovative. :roll:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da capohog il 07 nov 2008 10:20

Fante ha scrittoIo più che Obama avrei voluto uno Zapatero
M'hanno dato Prodi.

:shock:

Mo' finchè non mi danno uno con davvero le palle, il giorno delle elezioni, zufolo.

Ma te ne avevano già dato uno con le palle (BC) ed un celodurista....sei mai contento!!!! :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 07 nov 2008 10:26

Falcade ha scrittoVerissimo è una cazzata, ma non può un, o meglio IL rappresentante degli ITALIANI all'estero, in visita ufficiale, oltretutto in uno stato come la Russia, dire: "Obama? bello e ABBRONZATO!!!!!! ma dai PIRLA sei a Mosca che rappresenti L'ITALIA no al Drive In.... a volte veramente mi vergogno di TUTTI i politici Italiani, non ne salverei uno, voglio vedere facce nuove, no i soliti CADAVERI in doppio petto che sono li da 40 anni...... Voglio un Obama pure IO!!!!!

Q U O T O

da Falcade il 07 nov 2008 10:37

ugly ha scrittogli italiani non sono pronti per politici innovativi e rivoluzionari dalle idee aperte e innovative. :roll:

Guarda io sono il primo, e mi sa di non essere l'unico :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

da silbusin il 07 nov 2008 11:29

comunque sia: qualcuno lo avrà votato o no?

da ossimorosa il 07 nov 2008 11:38

silbusin ha scrittocomunque sia: qualcuno lo avrà votato o no?

a quanto pare si sanno nascondere bene.

da Falcade il 07 nov 2008 11:53

Chi? il cabarettista? io no............... ma neanche l'Obama de noattri...... e poi ditemi voi le facce nuove di aprile di quest'anno in Italia........

da tello-77 il 07 nov 2008 12:50

altra figuraccia per colpa del nano malefico :? :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da ugly il 07 nov 2008 13:37

Falcade ha scritto

Chi? il cabarettista? io no............... ma neanche l'Obama de noattri...... e poi ditemi voi le facce nuove di aprile di quest'anno in Italia........

quest'anno non lo so, ma quando si è proposto Scalfarotto come candidato dell'Ulivo mi era sembrato di vedere all'orizzonte una ventata di novità....non preso in considerazione, proprio per la sua troppa innovazione...secondo il mio scemissimo parere :oops:

da tiger il 07 nov 2008 16:09

....Mi permetto di interpretare il pensiero di Sil :

.....Comunisti!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

da balcone il 07 nov 2008 19:10

Io! :D

da Fante il 07 nov 2008 19:19

balcone ha scritto

Io! :D

Balcone! Ma possibile che io e te siamo SEMPRE su fronti opposti :lol: :lol:

Dobbiamo conoscerci! :D
Almeno la risolviamo a cazzotti.... 8)

da maxbor il 07 nov 2008 19:22

Piccolo campionario di gaffes e cadute di stile del Cavaliere:

- Foto al G8 facendo il segno delle corna. :shock:

- Da perfetto galantuomo, nonchè sposato, galanterie a cena del tipo "se fossi libero la sposerei". :shock:

- Gesto di fucilazione alla giovane giornalista russa che aveva posto una domanda poco gradita a Putin. :shock:

- Invito a una precaria, come soluzione dei suoi problemi, a sposare un miliardario. :shock:

- Vanto di aver messo in atto tutte le sue doti di corteggiatore nei confronti della Premier finlandese per ottenere uno sconto sulle quote latte. :shock:

Vi invito a postare quelle che ho dimenticato.

Comunque pavento che sia in arrivo: "Non avete pane? Mangiate Brioches!" :twisted:

Bella l'odierna vignetta di Repubblica: "Obama vuole migliorare il Mondo, Berlusconi vuole divertirlo!".

Provo una sincera sofferenza pensando al coraggio di tutti coloro che l'hanno votato. Io, purtroppo, sono stato un pavido! :oops:

60 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a