Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Il braccio violento della legge

da Fante il 11 nov 2008 10:20

Si esibiva senza autorizzazione. agenti inflessibili, cittadini indignati
Artista di strada multato a Milano
E i passanti si ribellano ai «ghisa»

In piazza Duomo protesta contro il verbale che i vigili hanno compilato a un anziano che intona arie liriche

leggi

:lol:

Non che si fosse creata tensione, ma di certo intorno al «tenore» s'era radunata una ventina di persone, i vigili erano sette o otto.

A bè, mi sento davvero più tranqullo adesso! Le nostre forze dell'ordine sì che sanno far rispettare la legge!

da tello-77 il 11 nov 2008 10:47

tante volte sono passato di lì ad apprezzare questo artista di strada

è riuscito ad intenerire e a fare sentire a casa loro anche la mia ragazza ed i suoi genitori, rigorosamente napoletani

io sono il primo ad essere per la tolleranza zero ma a tutto c' è un limite

milano ha mille problemi di delinquenza ecc...ecc.. ditemi voi stò vecchiarello cosa centra

invece che andare in giro a multare e sprangare chi veramente rompe i maroni ai cittadini stì vigili cazzeggiano multando chi non dà fastidio a nessuno

e a volte si mettono pure a difendere dal linciaggio chi lo meriterebbe, bah....

sono solo orgoglioso del fatto che questo poveraccio è stato difeso dai passati, così sa di essere apprezzato e benvenuto

Sù dè dòòòòòòòssss !

da nebbiolo75 il 11 nov 2008 11:04

A Firenze successe lo stesso ad un artista in piazza della Repubblica, piazza in cui ci sono i caffé storici della città e che in quel periodo facevano musica dal vivo. Questo artista faceva uno spettacolo da illusionista e aveva attratto tante decine di persone. Alla multa e all'allontanamento da parte dei vigili ci fu un po' una rivolta popolare e qualcuno disse che lo avevano chiamato quelli dei caffé perché erano mezzi vuoti ed erano tutti a guardare lui :-)

Preferirei che si facciano multe a chi porta il cane in giro e lascia ricordini....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tiger il 11 nov 2008 12:50

....Ma era quel vecchietto dalla faccia rubizza?...Che più che altro "mimava" le opere liriche?....Io mi ricordo di un personaggio simile.....Che era sempre in Duomo..o nella zona di Montenapoleone....Se è lui povero!!

....Ce ne sarebbero di personaggi da cacciare!!!.....
Avete presente quel "fattone" che con gli occhi chiusi suona le nacchere...accompagnato (qualche volta) da improponibili brani spagnoleggianti ?...Si aggira sempre in quella zona...che se non siete attenti vi travolge....

da Fante il 11 nov 2008 13:05

tiger ha scritto....Ma era quel vecchietto dalla faccia rubizza?...Che più che altro "mimava" le opere liriche?....Io mi ricordo di un personaggio simile.....Che era sempre in Duomo..o nella zona di Montenapoleone....Se è lui povero!!

Penso proprio di sì! Cavolo, è intonato come una scoreggia di struzzo, ma davvero è innocuo e pittoresco...

Strano che non l'abbiano fatto caricare da quelli della Diaz, quel farabutto...

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a