Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Terme Milano et similia

da tiger il 13 nov 2008 12:02

Siete mai stati alle Terma di Milano?...Posto molto carino: ci hanno regalato 2 ingressi, ne abbiamo usufruito con entusiasmo! La struttura è molto recente..era una vecchia stazione dell'ATM. La cosa simpatica è che sono aperti 7 giorni su 7 sino alle 22!! Anche nelle festività....Vai lì..ti danno accapatoio, ciabatte e persino bagnoschiuma!..poi accedi a varie vasche con temperature differenti, idromassaggi, trattamenti plantari....ma molto carine sono le vasche esterne...In più è compreso l'accesso ad un light buffet...succhi, frutta verdure, the...Veramente ben fatta...

Invece mi riservo di provare una cosa...A Nibbiono c'è un centro, dove il sabato dalle 19 alle 23..è possibile prenotare, fare un percorso benessere..vari massaggi, sempre in vasca..e terminare il tutto con una cena a bordo piscina....Insomma una serata diversa... :wink: Credo che il tutto costi intorno ai 35 euro...

da ugly il 13 nov 2008 13:56

sono stata alle Terme di Milano e mi è piaciuto tanto soprattutto l'ambiente che ho trovato elegante, a differenza di altri posti.

ben organizzato, tante vasche e anche il buffet è stata una gradita sorpresa, però TROPPA GENTE... trovo assurdo dover fare la fila per entrare in una stanza relax o per una vasca strapiena di persone...
insomma vorrei rilassarmi e invece a volte mi sembra più stressante

proverò quella da te suggerita

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da silbusin il 13 nov 2008 14:29

ugly ha scritto o per una vasca strapiena di persone...
insomma vorrei rilassarmi e invece a volte mi sembra più stressante

esagerata! ma se eravamo solo in tre: te, bob e io... è che bob era eccitatissimo 8)

da ugly il 13 nov 2008 15:02

infatti talmente eccitato che vi ho lasciato soli

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da tello-77 il 13 nov 2008 15:43

ci devo andare a breve, sono gestiti dalle terme nuove di bormio, vi saprò dire

intanto comincio questo week con le terme vecchi di bormio.. :oops:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da silbusin il 13 nov 2008 16:06

ugly ha scrittoinfatti talmente eccitato che vi ho lasciato soli

soli? è arrivato starnazzando fante e si è messo a giocare al sommergibile: a tutti i costi voleva farci credere che quello che spuntava fuori dall'acqua era lo snorkel 8)

da fulvia il 13 nov 2008 19:26

Anche all'agriturismo Cascina Caremma a Besate c'è il centro benessere...... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Sabryli il 14 nov 2008 14:15

tello-77 ha scrittoci devo andare a breve, sono gestiti dalle terme nuove di bormio, vi saprò dire

intanto comincio questo week con le terme vecchi di bormio.. :oops:

I bagni vecchi di bormio sono fantastici.
Vedrai che vi troverete bene. Il paesaggio, poi, è incantevole.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a