Fante ha scrittoAllora, la scheda ha una sua ram, il mio pc ha già una ram aggiuntiva inserita da me.
La scheda deve essere inserita all'alimentazione del pc. Lo feci. E' possibile che se mal inserita la scheda funzioni ma poi si sputtani se deve far girare giochi o video?
Fante ha scrittoMorale?
Vi restano meno di 21 ore per non essere bannati tutti.
acidrave ha scrittoFante ha scrittoAllora, la scheda ha una sua ram, il mio pc ha già una ram aggiuntiva inserita da me.
La scheda deve essere inserita all'alimentazione del pc. Lo feci. E' possibile che se mal inserita la scheda funzioni ma poi si sputtani se deve far girare giochi o video?
no, è impossibile.
Ha ragione silbusin: sei un PIVLA.
OIH,
paolo
acidrave ha scrittono, è impossibile. immagino sia tipo PCI Express, e tu l'abbia messa al posto giusto (cioè l'unico dove ci entra)
1) controlla che il gioco SWAt 4 non abbia problemi con il tipo di scheda video acquista (cosa hai preso? NVIDIA o ATI? quale modello?)
queste info le trovi nelle "release notes", un file presente nell'installazione del giovo, nel manuale se lo hai originale, o fai una ricerca su internet.
2) il tuo monitor supporta la scheda in oggetto? se hai installato una Nvidia, avrai adesso tra i programmi qualcosa tipo "Nvidia control panel" (dovrebbe anche essere presente un'icona verdolina in basso a dx) da dove puoi fare alcuni test per vedere se tutto fila liscio. ATI ha una cosa analoga
3) hai provato a vedere un video? si vede bene o hai i quadrettoni anche lì?
4) se giocavi a SWAT 4 prima, e adesso hai installato una scheda nuova, allora devi cambiare quasi sicuramente cambiare le impostazioni del gioco. C'è sicuramente all'avvio del gioco una qualche voce di menù tipo setup, automatic setup , da dove puoi fare rilevare la scheda nuova.
HIH,
paolo
acidrave ha scritto tu l'abbia messa al posto giusto (cioè l'unico dove ci entra)
Fante ha scrittoLa scheda è ATI. Ho provato a vedere un film scaricato da emule che prima vedevo e adesso vedo solo il monitor verde.
Poi sti cazzo di pannel control di ati dice un sacco di cose...vuoi mettere gli hrertz? il BugiRaptor Plus? Attiviamo il Vggfile Alpin? ma che ne sò
Fante ha scrittoSe tutto funziona, ricordami di limonarti duro
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog