Fante ha scrittoAbbiate paSienSa,
ma non fa un tantino ridere o piangere che prima certi duri e puri ironizzavano sul partito delle veline per la Carfagna e adesso si riaprano le porte a Luxuria perchè ha vinto l'Isola dei famosi?
leggi
Rifondazione: «Se volesse, noi siamo pronti»
capohog ha scrittoFante ha scrittoAbbiate paSienSa,
ma non fa un tantino ridere o piangere che prima certi duri e puri ironizzavano sul partito delle veline per la Carfagna e adesso si riaprano le porte a Luxuria perchè ha vinto l'Isola dei famosi?
leggi
Okkio ad avere questi pensieri, sono pericolosi... potrebbero pensare che ragioni con la tua testa...
Sono quasi nauseato dalle volte che mi sto trovando d'accordo con te in questi ultimi tempi, dimmi è pericoloso
tiger ha scrittoTi dirò...io la vedo in questo modo: premetto che per me ognuno può fare quello che gli pare, ma in una nazione di "bigottoni" qual è l'Italia...trovo davvero strano che la Luxuria abbia vinto quel programma....Per me è stata una condizione al suo ingaggio. Mi spiego, penso che all'atto della convocazione dell'isola, abbia accettato, al di la di un abnorme compenso, a condizione che fosse lei la vincitrice.....Secondo me ipotesi moooolto papabile. Che poi politicamente, trovo alquanto ridicola la sua elezione, ma soprattutto una volta eletta, la sua partecipazione al sopracitato reality.....
...Siamo proprio un popolo da barzellette!!!
Bob ha scrittocapohog ha scrittoFante ha scrittoAbbiate paSienSa,
leggi
Okkio ad avere questi pensieri, sono pericolosi... potrebbero pensare che ragioni con la tua testa...
Sono quasi nauseato dalle volte che mi sto trovando d'accordo con te in questi ultimi tempi, dimmi è pericoloso
Il fatto è che recentemente è stato raffreddato, e gli si è tappata la terza narice........
capohog ha scrittochissà chi l'ha capita?
Fante ha scrittocapohog ha scrittochissà chi l'ha capita?
io no
Tra l'altro...nell'Italia bigottona e borghese non fa poi strano che vinca Vladimir Luxuria.
Alla fine è ancora l'omosessualità culattona e da avanspettacolo che vince. Finchè i gay sono macchiette da reality è tutto ok.
tiger ha scrittotrovo davvero strano che la Luxuria abbia vinto quel programma....
capohog ha scrittoIn effetti hai ragione
Fante ha scrittocapohog ha scrittoIn effetti hai ragione
Tu oggi non stai bene, eh?
Ho capito che parlavi di Guareschi - tra l'altro un mio parente - ma spiega la battuta del terzo buco che poi Silbusin pensa subito sia una cosa volgare e si lancia in allusioni audaci
Bob ha scrittoFante ha scrittocapohog ha scrittoIn effetti hai ragione
Tu oggi non stai bene, eh?
Ho capito che parlavi di Guareschi - tra l'altro un mio parente - ma spiega la battuta del terzo buco che poi Silbusin pensa subito sia una cosa volgare e si lancia in allusioni audaci
Conoscere Guareschi e non sapere che è rimasto famoso per aver definito i comunisti "trinariciuti" è il massimo....
Diceva che ai Comunisti serviva una terza narice attraverso la quale infilare direttamente nel cervello gli insegnamenti del partito...
Così per inciso, le comuniste erano "trimammellute": nutrivano i piccoli con del latte proveniente da una terza mammella, in cui erano frammisti, appunto, gli insegnamenti del partito.
Bob ha scrittoinsegnamenti del partito.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
Moderatore: capohog