Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

L'isola dei COMUNISTI

da Fante il 25 nov 2008 16:48

Abbiate paSienSa,
ma non fa un tantino ridere o piangere che prima certi duri e puri ironizzavano sul partito delle veline per la Carfagna e adesso si riaprano le porte a Luxuria perchè ha vinto l'Isola dei famosi?

leggi
Rifondazione: «Se volesse, noi siamo pronti»

Re: L'isola dei COMUNISTI

da capohog il 25 nov 2008 17:11

Fante ha scrittoAbbiate paSienSa,
ma non fa un tantino ridere o piangere che prima certi duri e puri ironizzavano sul partito delle veline per la Carfagna e adesso si riaprano le porte a Luxuria perchè ha vinto l'Isola dei famosi?

leggi

Okkio ad avere questi pensieri, sono pericolosi... potrebbero pensare che ragioni con la tua testa...:wink:
Sono quasi nauseato dalle volte che mi sto trovando d'accordo con te in questi ultimi tempi, dimmi è pericoloso :shock: :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da tiger il 25 nov 2008 17:15

Ti dirò...io la vedo in questo modo: premetto che per me ognuno può fare quello che gli pare, ma in una nazione di "bigottoni" qual è l'Italia...trovo davvero strano che la Luxuria abbia vinto quel programma....Per me è stata una condizione al suo ingaggio. Mi spiego, penso che all'atto della convocazione dell'isola, abbia accettato, al di la di un abnorme compenso, a condizione che fosse lei la vincitrice.....Secondo me ipotesi moooolto papabile. Che poi politicamente, trovo alquanto ridicola la sua elezione, ma soprattutto una volta eletta, la sua partecipazione al sopracitato reality.....
...Siamo proprio un popolo da barzellette!!!

da tello-77 il 25 nov 2008 17:17

anche il mitico Prosperini dice sempre che la colpa è tutta dei comunisti 8) :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Bob il 25 nov 2008 17:36

capohog ha scritto

leggi

Okkio ad avere questi pensieri, sono pericolosi... potrebbero pensare che ragioni con la tua testa...:wink:
Sono quasi nauseato dalle volte che mi sto trovando d'accordo con te in questi ultimi tempi, dimmi è pericoloso :shock: :wink: :lol:

Il fatto è che recentemente è stato raffreddato, e gli si è tappata la terza narice........ :twisted: :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Bob il 25 nov 2008 17:37

tiger ha scrittoTi dirò...io la vedo in questo modo: premetto che per me ognuno può fare quello che gli pare, ma in una nazione di "bigottoni" qual è l'Italia...trovo davvero strano che la Luxuria abbia vinto quel programma....Per me è stata una condizione al suo ingaggio. Mi spiego, penso che all'atto della convocazione dell'isola, abbia accettato, al di la di un abnorme compenso, a condizione che fosse lei la vincitrice.....Secondo me ipotesi moooolto papabile. Che poi politicamente, trovo alquanto ridicola la sua elezione, ma soprattutto una volta eletta, la sua partecipazione al sopracitato reality.....
...Siamo proprio un popolo da barzellette!!!

Come si dice? "A pensà mal se fa pecàa ma se'nduìna...." :lol: :twisted:

da capohog il 25 nov 2008 18:03

Bob ha scritto
capohog ha scritto

leggi

Il fatto è che recentemente è stato raffreddato, e gli si è tappata la terza narice........ :twisted: :twisted: :twisted:

Grande Bob Immagine
chissà chi l'ha capita?

da Bob il 25 nov 2008 18:08

Troppi giovincelli, da 'ste parti....... :lol: :lol:

da Fante il 25 nov 2008 18:11

capohog ha scrittochissà chi l'ha capita?

io no :oops:

Tra l'altro...nell'Italia bigottona e borghese non fa poi strano che vinca Vladimir Luxuria.
Alla fine è ancora l'omosessualità culattona e da avanspettacolo che vince. Finchè i gay sono macchiette da reality è tutto ok.

da primus il 25 nov 2008 18:13

Luxuria: Non mi candido

Evvvaaaiiiiiiiiii....maaa viiieeeeniii..............finalmente si toglie dalle palle per sempre..........Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ugly il 25 nov 2008 18:17

primus ha scrittoLuxuria: Non mi candido

Evvvaaaiiiiiiiiii....maaa viiieeeeniii..............finalmente si toglie dalle palle per sempre..........Immagine

aveva detto anche che non avrebbe partecipato all'Isola

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da capohog il 25 nov 2008 18:19

Fante ha scritto
capohog ha scrittochissà chi l'ha capita?

io no :oops:

Tra l'altro...nell'Italia bigottona e borghese non fa poi strano che vinca Vladimir Luxuria.
Alla fine è ancora l'omosessualità culattona e da avanspettacolo che vince. Finchè i gay sono macchiette da reality è tutto ok.

In effetti hai ragione, sembra far incazzare maggiormente una Carfagna che sembra prendere seriamente il suo lavoro e dedicarcisi ( e forse per questo "pericolosa") che una macchietta come Luxuria , se non mi si fraintende un "negro allo zio Tom"...

Sull'altro provo a darti un'indizio...di nome faceva Giovannino, si è sposato a Milano inella Chiesa di S.M.Romana ed è finito in galera per aver preso in giro un DC...ha a che fare col tuo naso...

da primus il 25 nov 2008 18:36

tiger ha scrittotrovo davvero strano che la Luxuria abbia vinto quel programma....

Oibò e perchè mai?

Immagine

La locandina del programma

Immagine

La direttrice del manicomio

Immagine

Un ricoverato

Immagine

Alcuni conoscenti dei ricoverati..........

Immagine

La trionfatrice... :oops: ...volevo dire il trionfatore...

A quelli della Rai dovrebbero tremare le mani quando le tendono per chiederci il canone

da primus il 25 nov 2008 18:37

ugly ha scrittoaveva detto anche che non avrebbe partecipato all'Isola

quello non è un problema...anzi....lì almeno non fa danni alla Nazione e basta cambiare canale per dimeticarlo.

da Fante il 25 nov 2008 18:43

capohog ha scrittoIn effetti hai ragione

Tu oggi non stai bene, eh? :lol:

Ho capito che parlavi di Guareschi - tra l'altro un mio parente 8) - ma spiega la battuta del terzo buco che poi Silbusin pensa subito sia una cosa volgare e si lancia in allusioni audaci

da Bob il 25 nov 2008 18:49

Fante ha scritto

Ho capito che parlavi di Guareschi - tra l'altro un mio parente 8) - ma spiega la battuta del terzo buco che poi Silbusin pensa subito sia una cosa volgare e si lancia in allusioni audaci

Conoscere Guareschi e non sapere che è rimasto famoso per aver definito i comunisti "trinariciuti" è il massimo....
Diceva che ai Comunisti serviva una terza narice attraverso la quale infilare direttamente nel cervello gli insegnamenti del partito...
Così per inciso, le comuniste erano "trimammellute": nutrivano i piccoli con del latte proveniente da una terza mammella, in cui erano frammisti, appunto, gli insegnamenti del partito.

da capohog il 25 nov 2008 18:54

Bob ha scritto
Fante ha scritto

Conoscere Guareschi e non sapere che è rimasto famoso per aver definito i comunisti "trinariciuti" è il massimo....
Diceva che ai Comunisti serviva una terza narice attraverso la quale infilare direttamente nel cervello gli insegnamenti del partito...
Così per inciso, le comuniste erano "trimammellute": nutrivano i piccoli con del latte proveniente da una terza mammella, in cui erano frammisti, appunto, gli insegnamenti del partito.

Dignene (toscano per "digliene quattro", prima che quqlche maestrina dalla penna rossa intervenga :evil: ) Bob a quell'ignorantone :wink: ...sull'uso che vuol fare della terza narice poi ... :shock: :lol: :lol: :lol:

da primus il 25 nov 2008 18:55

Bob ha scrittoinsegnamenti del partito.

ti vedo informatissimo, compagno Bob :lol:

da Bob il 25 nov 2008 19:19

Guareschi è letteratura e giornalismo.
Da Don Camillo al Candido.
E Storia.

da silbusin il 25 nov 2008 21:56

Beh, fante ha dodici dita. E allora?

27 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a