Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

da santippe28 il 25 nov 2008 17:04

uff, tutte risposte dal punto di vista maschile , scusa Tapi , cherie , prima di tutto , cerca di analizzare bene che tipo è la tua ragazza. E' romantica ? dolce? soave ? sportiva ? il punto di vista femminile è fondamentale , o no ? Ragazzzeeee mangione , dite la vostra pls , perchè qui senno i maschietti si pensano di poterci stupire tutte con 4 candele , due fiori e una sviolinata e poi magari ci restano male se il dopo cena non va come dicono loro !!! :roll:

da Fante il 25 nov 2008 17:16

santippe28 ha scrittoi maschietti si pensano di poterci stupire tutte con 4 candele , due fiori e una sviolinata e poi magari ci restano male se il dopo cena non va come dicono loro !!! :roll:

Ma no! Sappiamo che non è così.

Basta ostentare una buona disponibilità di contanti

Scappo in Alabama

da tello-77 il 25 nov 2008 17:16

Fante ha scritto
silbusin ha scrittoIl "romantico" si paga salato. Ne vale la pena?

Dipende se poi trombi

beh già che pago.....ci mancherebbe :roll: :shock: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da ugly il 25 nov 2008 17:29

santippe28 ha scrittomaschietti si pensano di poterci stupire tutte con 4 candele , due fiori e una sviolinata e poi magari ci restano male se il dopo cena non va come dicono loro !!! :roll:

MA MAGARI !!

ma neanche a quello i maschietti pensano...
è già tanto se ci fanno mangiare :shock:

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da santippe28 il 25 nov 2008 17:32

Orpo Ugly , non è che frequenti un pò troppo il Topolone ultimamente ? 8) :lol:

da Fante il 25 nov 2008 17:33

tello-77 ha scrittobeh già che pago.....ci mancherebbe :roll: :shock: :lol:

Va' che ci sono donne che nonostante paghi, non digerisci a tavola e non ci provi con quelle del tavolo a fianco, nonostante tutto ciò poi magari non ci stanno eh?
pazzesco

da santippe28 il 25 nov 2008 17:46

ma che bella concentrazione di maschietti illuminati ! :evil:

da Bob il 25 nov 2008 17:47

santippe28 ha scrittoma che bella concentrazione di maschietti illuminati ! :evil:

Parli di me? :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tello-77 il 25 nov 2008 17:47

Fante ha scritto
tello-77 ha scrittobeh già che pago.....ci mancherebbe :roll: :shock: :lol:

Va' che ci sono donne che nonostante paghi, non digerisci a tavola e non ci provi con quelle del tavolo a fianco, nonostante tutto ciò poi magari non ci stanno eh?
pazzesco

colpa nostra fante, le abbiamo abituate troppo beneeeeeee :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da santippe28 il 25 nov 2008 17:50

Bob ha scritto
santippe28 ha scrittoma che bella concentrazione di maschietti illuminati ! :evil:

Parli di me? :lol:

no Bob , scusa , ce l'avevo con gli altri , tu ti comporti sempre da gentleman,

sarà mica perchè noi siamo un pò più "vecchietti " :oops:

da Bob il 25 nov 2008 17:53

santippe28 ha scritto

no Bob , scusa , ce l'avevo con gli altri , tu ti comporti sempre da gentleman,

sarà mica perchè noi siamo un pò più "vecchietti " :oops:

Solo tecnica, santippe, solo tecnica....... :lol: :lol: :lol:
Cerco di fregarvi con la galanteria fin de siecle......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 25 nov 2008 18:07

Mi preferivi al buio? 8)

da ugly il 25 nov 2008 18:14

se proprio parliamo di romanticherie, trovo molto più romantico una cena preparata dal mafchietto in questione...
però le candele ci vogliono, mi dispiace santippe

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da santippe28 il 25 nov 2008 18:50

ugly certo che le candele ci vogliono in una cena romantica e anche i fiori , ci mancherebbe.
Cmq , intanto quel furbastro del Topolone ha scorporato le risposte femminili dall'altro topic... :roll:
Per replicare a questo topic , direi che se si tratta di una cena romantica , sia utile analizzare un pò la persona prima di portarla a cena: Topolone cosa ci trovi di così strano ?

Sento che mi sto febbricitando quindi per favore non scatenatemi i soliti casini che poi mi si infiammano le meningi e chissà cosa scrivo !! :wink:

da caneciccio il 25 nov 2008 18:53

La cena preparata dal maschietto? Dipende :roll: ... mica sempre lo è, anzi spesso chi la propone lo fa per... velocizzare :evil: :twisted:

Nel qual caso, personalmente, trovo che può anche mangiarsi l'happy meal del Mc, se ci tiene. Da solo. :twisted:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 25 nov 2008 22:09

ugly ha scritto
santippe28 ha scrittomaschietti si pensano di poterci stupire tutte con 4 candele , due fiori e una sviolinata e poi magari ci restano male se il dopo cena non va come dicono loro !!! :roll:

MA MAGARI !!
ma neanche a quello i maschietti pensano...
è già tanto se ci fanno mangiare :shock:

verissimo, l'ultima volta che fante a portato una ragazza a mangiare a avuto tutta la sera un'importante flatulenza che a spacciato come karma ayurvedico. e poi a dato la colpa a chef alfio di aver messo troppi porri nella crema chantilly. alla fine a avuto un priapismo mostruoso volumetricamente misurato da bob sul posto in 3 mm cubici. indi ha allietato la raga (hai una siga??) facendo il numero delle pernacchie con l'ascella. pare, dice la leggenda, cha abbia poi passato la notte a leggere giornalini manga. la ragazza è poi uscita con silbusin.
quest'ultima parte è però da verificare.

da ugly il 26 nov 2008 15:28

caneciccio ha scrittoLa cena preparata dal maschietto? Dipende :roll: ... mica sempre lo è, anzi spesso chi la propone lo fa per... velocizzare :evil: :twisted:

Nel qual caso, personalmente, trovo che può anche mangiarsi l'happy meal del Mc, se ci tiene. Da solo. :twisted:

dici? noooo dai
ma allora io sono proprio una babba...
non ho mai pensato che mi invitassero a cena per velocizzare, anzi ho sempre creduto che lo facessero per carineria :oops:

da tello-77 il 26 nov 2008 15:36

ma perchè analizzare una persona prima di portarla a cena....?!

prima la si porta a cena da gigi il troione e poi si analizza la reazione

se non rompe le balle è la ragazza giusta :!: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da ugly il 26 nov 2008 15:48

tello-77 ha scrittoma perchè analizzare una persona prima di portarla a cena....?!

prima la si porta a cena da gigi il troione e poi si analizza la reazione

se non rompe le balle è la ragazza giusta :!: :lol:

ma allora perchè portarla a cena, trombiamocela subito così se non rompe troppo le balle è la donna della vita!!

da tiger il 26 nov 2008 16:11

...No dai ragazze...non dite così!!! Personalmente trovo che il corteggiamento e la conquista sono una parte mooooolto fondamentale........ :wink:

42 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a