Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Brunetta e la Diossina

da capohog il 10 dic 2008 17:45

Una volta si diceva :" Piove, governo ladro" :?

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 10 dic 2008 17:57

Posso? Un articolo faziosamente allarmista.

da capohog il 10 dic 2008 18:01

Fante ha scrittoPosso? Un articolo faziosamente allarmista.

Già, ma credo sia sintomatico del (basso) livello del contraddittorio politico italiano :cry:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 10 dic 2008 18:12

capohog ha scrittoGià, ma credo sia sintomatico del (basso) livello del contraddittorio politico italiano :cry:

Sì ma questo mica doveva dircelo l'Unità. Potevo dirtelo io 8)

Oltretutto i giornali di partito, e l'Unità lo è, hanno sempre questo tono da "visto che brutti fetenti gli altri? Noi invece si è tutti belli buoni e bravi" mia mamma dice in questi casi sì, le palle di fra giulio....

da balcone il 10 dic 2008 18:57

Ma xchè, l'unità è un giornale ?

da Bob il 10 dic 2008 19:08

balcone ha scrittoMa xchè, l'unità è un giornale ?

Sì: esce una volta al giorno. :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da nebbiolo75 il 11 dic 2008 10:48

balcone ha scrittoMa xchè, l'unità è un giornale ?

E' fazioso quanto Libero, forse leggermente più elengante di quest'ultimo ma la sostanza è sempre quella.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 11 dic 2008 10:56

La maggior parte della stampa è faziosa. La classe politica ha lottizzato giornali e televisioni molto prima di Berlusconi.

da scogghi il 11 dic 2008 11:17

Fante ha scrittoLa maggior parte della stampa è faziosa. La classe politica ha lottizzato giornali e televisioni molto prima di Berlusconi.

Ma lui non ha bisogno di lottizzare, sono di sua proprietà :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 11 dic 2008 11:59

scogghi ha scrittoMa lui non ha bisogno di lottizzare, sono di sua proprietà :wink:

Ja d'accorden.... diciamo anche che Corriere e Repubblica i due quotidiani più venduti non sono proprio pro cavaliere. E anche i tg...chi davvero segue seriamente studio aperto e il tg4?
Secondo me, la situazione politica faceva già schifo prima del mago di arcore e farebbe schifo comunque. Lui altri non è che uno dei tanti.

da adem il 11 dic 2008 12:45

Fante ha scrittoE anche i tg...chi davvero segue seriamente studio aperto e il tg4?

Mettiamoci anche canale5.
Sulla vicenda dell'aumento dell'iva per sky, hanno mandato in onda un servizio delirante, i chi punti forti erano:

1) di che si lamenta sky visto che ha già autonomamente alzato il canone di 2 euro 6 mesi fa?

2) si tratta di un aumento pari ad un caffè alla settimana

Certo, sentire dall'altra parte Veltroni parlare della necessità di tutelare i tifosi di calcio come categoria sociale ti fa venir voglia di emigrare...

da Fante il 11 dic 2008 12:53

adem ha scrittoCerto, sentire dall'altra parte Veltroni parlare della necessità di tutelare i tifosi di calcio come categoria sociale ti fa venir voglia di emigrare...

Non solo. Il fatto stesso che la sinistra difenda il "povero" Murdoch ha del grottesco

da maxbor il 11 dic 2008 15:11

Per inciso, l'Unione Europea non ha chiesto che l'iva fosse portata al 20% ma che si stabilisse una sola aliquota per tutti i soggetti.

E' facile andare in tv e dire alla gente meno informata "L'aumento ce lo ha chiesto l'Unione Europea, Prodi se ne ergià impegnato".

Inoltre, dopo una campagna elettorale imperniata sulla valanga di tassazioni imposte dal governo Prodi aspetto ancora che qualche balzello venga tolto.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a