Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Liti condominiali anche per la cucina.....

da scogghi il 15 dic 2008 15:00

Leggi

Voi come siete messi :?:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da butter_fly il 15 dic 2008 15:05

:lol: vivo di fronte ad un ristorante indiano, sopra al mcdonald's e circondata di extracomunitari che mettono curry ovunque: non ci faccio più caso. e rispondo a suon di odore di biscotti appena sfornati 8)
una volta al 9° piano è scattato l'allarme antincendio perché dei brasiliani avevano acceso una specie di "pentolone" pieno di incensi in mezzo al corridoio :lol:

Re: Liti condominiali anche per la cucina.....

da nebbiolo75 il 15 dic 2008 15:05

scogghi ha scrittoLeggi

Voi come siete messi :?:

Io vivo in una palazzina di sei appartamenti e ho adottato un modo magari più costoso ma sicuramente da moderatore...li invito a pranzo. Loro sono contenti perché secondo loro cucino bene e io sono contento perché non litigo con i vicini. Un buon piatto di pasta dove il sugo è con il soffritto e un buon pollo al curry....perché no... :-) giovedì sera li ho di nuovo a cena e potrebbe essere un'idea.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 15 dic 2008 15:25

Io vivo in una casa evidentemente di gente in carriera e poca propensione per la cucina :lol: In compenso il ristorante di pesce (5 o 6 di una nota catena) all'angolo con le cucine che danno nel cortile fà di tutto per tenere vivi gli..."aromi" di mare... :evil:
Ma mi basta pazientare un po' in 10 anni che vivo lì è il quarto cambio di gestione che vedo avvicendarsi :twisted: :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da Mystralina il 15 dic 2008 17:41

capohog ha scrittoIo vivo in una casa evidentemente di gente in carriera e poca propensione per la cucina :lol: In compenso il ristorante di pesce (5 o 6 di una nota catena) all'angolo con le cucine che danno nel cortile fà di tutto per tenere vivi gli..."aromi" di mare... :evil:
Ma mi basta pazientare un po' in 10 anni che vivo lì è il quarto cambio di gestione che vedo avvicendarsi :twisted: :twisted:

Abiti nel mio palazzo????

E ZapeZZi quanto aglio usano i cingalesi della porta accanto... pure nel latte visto che iniziano verso le 7 di mattina e non smettono che a sera tardi :( sob...sigh...
Io sono presa fra gli avanzi di gamberi flambè nel forno illegale dalla parte della camera da letto e il legalissimo olezzo d'aglio proveniente dalla finestra aperta della cucina accanto alla sala. In pratica sono circondata (e schifata).

<br>Ipse dixit: "Siamo ciò che mangiamo... quindi anche il maiale è verdura"

da ossimorosa il 15 dic 2008 18:24

Poco distante da casa mia, in linea d'aria, c'è un palazzo dove vivono solo pakistani. Aleggia sempre un profumo che mi verrebbe voglia di invitarmi a cena da loro giorno sì e giorno sì.
Certo, a volte l'aroma di soffritto speziato di cipolle alle 8 di mattina è una bella botta, però non ci posso far nulla. L'acquolina la fa da padrona!

da tello-77 il 15 dic 2008 19:14

per 30 anni nessun problema
da un mese molti causa ristrutturazione del piano di sopra affidati ad incompetenti
siamo per avvocati, dico solo questo

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tiger il 15 dic 2008 19:43

...Abito in una casa "Vecchia Milano"...dall'inconfondibile fascino.. :wink: ..ed ho sia filippini che indiani..ma anche un'africana...e vi dirò..a mq questi odori non turbano affatto...sarà che adoro il curry..e le spezie..Certo sarebbe altra cosa vivere sopra un ristorante che frigge dalla mattina alla sera.... :roll:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a