Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

the millionaire

da butter_fly il 08 gen 2009 16:01

se lo trovate ancora in qualche sala cinematografica non ve lo perdete
un film bellissimo, che racconta un'india in bilico fra povertà e sogno di ricchezza, fra violenza e sogno di pace, con una trama originale e ben congegnata fra presente e ricordi. mai un secondo di noia durante la visione: tiene incollati allo schermo. a parte gli ultimi 5 secondi del film, forse superflui :lol: trovo che sia uno dei più bei film che abbia visto negli ultimi mesi.

Re: the millionaire

da maxbor il 09 gen 2009 13:08

butter_fly ha scrittose lo trovate ancora in qualche sala cinematografica non ve lo perdete
un film bellissimo, che racconta un'india in bilico fra povertà e sogno di ricchezza, fra violenza e sogno di pace, con una trama originale e ben congegnata fra presente e ricordi. mai un secondo di noia durante la visione: tiene incollati allo schermo. a parte gli ultimi 5 secondi del film, forse superflui :lol: trovo che sia uno dei più bei film che abbia visto negli ultimi mesi.

Mi fa piacere che sia piaciuto anche a te. Nel topic "stagione cinematografica 2008/09" lo avevo valutato fra i più bei film dell'anno, credo che sia secondo solo a quello dei Cohen.
Terminato il periodo di programmazione in prima visione (c'è ancora qualche "residuo") sta passando nelle sale di seconda visione.

Re: the millionaire

da butter_fly il 09 gen 2009 13:20

maxbor ha scritto
Mi fa piacere che sia piaciuto anche a te. Nel topic "stagione cinematografica 2008/09" lo avevo valutato fra i più bei film dell'anno, credo che sia secondo solo a quello dei Cohen.
Terminato il periodo di programmazione in prima visione (c'è ancora qualche "residuo") sta passando nelle sale di seconda visione.

ah sorry mi ero persa quel post! sì effettivamente io l'ho visto nell'unico cinema di perugia che, avendo 11 sale, si può permettere di tenere a lungo alcuni film, ed era comunque l'ultima settimana di programmazione.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a