Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Le pulizie del Gambero

da Fante il 16 gen 2009 10:29

Frega niente a nessuno probabilmente tranne a me ma parrebbe che in casa GR dopo Bonilli continuino le pulizie di primavera
Il blog di Bernardi, KelaBlu, da ieri è stato oscurato.

Re: Le pulizie del Gambero

da capohog il 16 gen 2009 10:42

Fante ha scrittoFrega niente a nessuno probabilmente tranne a me ma parrebbe che in casa GR dopo Bonilli continuino le pulizie di primavera
Il blog di Bernardi, KelaBlu, da ieri è stato oscurato.

Ricorda i bei tempi del centralismo democratico del vecchio PCI :wink: :twisted:
Non dovremmo oscurare qualcosa anche noi per non fare la figura dei soliti guitti principianti?

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 16 gen 2009 10:53

...Con questi venti di crisi, dovresti anche tu rinunciare ad alcuni dei tuoi numerosi benefit, prima che sia troppo tardi, e che il mega boss non riesca più a sostenere il tuo stipendio.

Si troverebbe poi costretto a tagliare anche lui, o alle perse cedere tutto agli sceicchi del City :wink: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da gobbaccio il 16 gen 2009 12:05

C'è una news in home page a proposito....

Il Gambero è in fase critica, e non più soltanto il canale satellitare. Credo che la questione non si esaurisca sotto la voce censura, anche se l'oscuramento di Kelablu è inquietante, visti i precedenti (Vizzari by Espresso, Bonilli by Gr). Ho inviato una mail qualche giorno fa a Bernardi per chiedere lumi sul suo silenzio, nessuna risposta. Su Facebook lo stesso Bernardi ha ironizzato in qualche modo sul suo mutismo, senza offrire spiegazioni.

Peccato. Era un bel blog, con qualche news molto interessante (vedi l'anticipazione della Guida dell'Espresso) e qualche incidente di percorso (v. caso Cracco), ad ogni modo un esempio di come si possa fare informazione e non soltanto opinione attraverso un blog. Speriamo che torni.

da luc83 il 16 gen 2009 15:05

dal sito del gambero

News

ATTENZIONE!

STA PER ANDARE ON LINE IL NUOVO BLOG KELABLU SOLO TEMPORANEAMENTE SOSPESO. SE SIETE CURIOSI MERCOLEDI' 21 GENNAIO DATE UN'OCCHIATA AL NOSTRO SITO...

da caneciccio il 16 gen 2009 17:18

:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 21 gen 2009 11:29

Sì, l'hanno trombato :cry:

leggi

da butter_fly il 21 gen 2009 11:59

che tristezza... che senso ha mettere un "supplente"? specialmente LA' DENTRO? almeno abbiate la decenza di chiudere quel blog e aprirne un altro, con un nuovo nome un nuovo marchio una nuova persona a gestirlo e qualcosa di nuovo da dire. che evidentemente però non c'è.

da silbusin il 21 gen 2009 17:52

Fante ha scrittoSì, l'hanno trombato :cry:

leggi

zozzone partecipi come donna mercenaria dai facili costumi a tutti i blog. mi pari primus nelle sue miglior performance su VG... :P avete notato un certo silenzio lì da parecchio tempo? 8)

da nebbiolo75 il 21 gen 2009 18:04

silbusin ha scritto
Fante ha scrittoSì, l'hanno trombato :cry:

leggi

zozzone partecipi come donna mercenaria dai facili costumi a tutti i blog. mi pari primus nelle sue miglior performance su VG... :P avete notato un certo silenzio lì da parecchio tempo? 8)

VG mi sembra abbastanza attivo su Facebook.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a