tello-77 ha scrittoconcordo con te Tania sul discorso degli organi e dell' obbligo
io l' obbligo anche a "cinghiate" se necessario lo vedo molto bene per il popolo italiano
di questo abbiamo bisogno
tello-77 ha scrittoquindi il problema non è tanto del popolo (che non può essere cambiato) ma dei suoi governanti e di come fanno applicare, anzi non fanno applicare, le leggi
tello-77 ha scrittoil caso di Eluana non cambierà una mazza, ammiro il tuo ottimismo
se legifereranno qualcosa sarà una merdata, poi ci si metterà di mezzo la destra, la sinistra, il centro, il vaticano, frà cazzo da velletri ecc...ecc....
tello-77 ha scrittopersonalmente sugli organi mai preso una decisione, è molto probabile che sia male informato
p.s.
quanto alla farmaceutiche non mi convinci....hanno il loro interesse a tenere in vita coi loro farmaci quanta più gente possibile
come la cura per il cancro che di certo già c' è ed è tenuta segreta, come la cura per l' AIDS, come la macchina ad acqua e le aziende petrolifere.....
tello-77 ha scrittoè un cartello bello e buono
tpt ha scritto...
tpt ha scrittoBerni, dovremmo finirla noi italiani una buona volta di continuare a chiedere ai governi ed allo Stato di provvedere a sistemare le cose che per nostra stessa intenzione non sistemiamo.
Ho appunto fatto l'esempio della donazione d'organi e midollo proprio per questo. La legge è stata fatta ed il popolo sovrano se ne è sbattuto le scatole. Non ha scelto.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog