Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Sardegna - elezioni regionali

da maxbor il 13 feb 2009 13:48

Da Eluana a Obama il nostro premier è sempre in prima fila!

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3551310

da Cabrio il 13 feb 2009 15:32

...Soru sarebbe ora che vada fuori dai "nuraghe" ...ha già affossato abbastanza la splendida isola!!! :D :evil:

da nebbiolo75 il 13 feb 2009 16:11

Vorrei sapere quali sono i motivi per cui Soru avrebbe affossato l'isola :? E' per caso la tassa di lusso che dà qualche problema?

A me non è sembrato un governatore malvagio ed è molto strana la campagna elettorale di Berlusconi (e non di Cappellacci).

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da scogghi il 13 feb 2009 16:26

Ma va la Alberto! ha affossato l'isola perchè ha impedito si costruisse sulle coste, si facessero delle splendide strutture alberghiere, e dei fantastici villaggi direttamente sul mare 8) 8) :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 13 feb 2009 16:28

scogghi ha scrittoMa va la Alberto! ha affossato l'isola perchè ha impedito si costruisse sulle coste, si facessero delle splendide strutture alberghiere, e dei fantastici villaggi direttamente sul mare 8) 8) :roll:

qualcuno con il bunker avrà dovuto pagare un botto di tassa :) e i vulcani finti quanto costano?

Che pagliaccio!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da berni il 13 feb 2009 16:40

basti pensare che la crisi che ha portato a queste elezioni e le principali difficoltà che sta incontrando soru nascono da ambienti di centrosinistra legati ad ambienti speculativi ed edilizi...

ma sì, che cce frega...finchè l'unica economia che rimane a una nazione è il mattone rimarremo sempre solo terzo mondo...

l'importante è credere che il mondo si divida solo tra destra e sinistra che l'unico problema siano di volta in volta berlusconi o i comunisti. poi nel merito delle cose chi ci entra?

ben vengano le personalità "scomode" e non intruppabili come soru, ovunque e in tutti gli schieramenti.

da maxbor il 13 feb 2009 18:15

berni ha scritto
ben vengano le personalità "scomode" e non intruppabili come soru, ovunque e in tutti gli schieramenti.

Quoterei al 100% ma devo purtroppo rilevare come queste personalitò la politica tende spesso a...rigettarle. :evil:

In Puglia, ad esempio, indipendentemente dal colore politico, una di queste è il Governatore Nichi Vendola. Vedremo allora come andranno le prossime elezioni. Tra l'altro mi è rimasto il dubbio che il centro-sinistra all'epoca sottovalutò le primarie e se lo ritrovò candidato scomodo. :oops:

Comunque OGGI E' UN GIORNO IMPORTANTE.

Berlusconi, coincidenza vuole in concomitanza e in sintonia ( :shock: ) con le parole di Epifani alla manifestazione dello sciopero CGIL, ha dichiarato che la crisi è molto grave e dalle dimensioni non ancora del tutto definite. Fino a ieri diceva che tutto si sarebbe ridotto a un meno 2% di Pil pari a un arretramento economico di un paio d'anni (quando non si stava male). :roll:

Io, dal mio piccolo, ho ancora qualche perplessità derivante da alcune osservazioni quotidiane. La crisi c'è ma sta anche gozzovigliando molta speculazione.
:?

da giugium il 13 feb 2009 21:13

Allora Soru come governatore lo conosco poco, per cui non lo giudico.
Ho sentito le parole di Berlusconi in tv sul programma stilato per la Sardegna e sinceramente non mi è piaciuto e mi ha preoccupato. Tradotte le sue parole dal politichese l'idea che usciva era quella di farne una specie di riviera romagnola con alberghi, residence, etc..cosa che secondo me rovinerebbe la Sardegna.

Se poi fossi sardo voterei sicuramente per un partito indipendentista, non certo per un partito italiano

da Cabrio il 17 feb 2009 10:20

....e vvvaiii!!!! Soru fuori dai maroni..........

Non lo sopportano più nemmeno i sardi..... :D :D :D

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a