Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Passwor*d

da balcone il 21 feb 2009 16:33

Suppongo non lo abbia visto nessuno, ma il programma di approfondimento giornalistico condotto da Emilio Fede, la cui prima puntata è andata in onda lunedì scorso, mi ha ampiamente sorpreso per la qualità dei servizi proposti.
Una serie di "inchieste" su vari argomenti, non scontati, tutti interessanti e ben approfonditi.
Tengo a sottolineare che nonostante la mia fede politica, non ho mai apprezzato particolarmente Emilio Fede sebbene il suo tg, quando non è condotto da lui in persona, non sia malaccio come impostazione.

Se qualcuno ha visto il programma..... :?:

da primus il 21 feb 2009 18:29

detesto E.Fede.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da balcone il 21 feb 2009 19:10

Un commento costruttivo. In ogni caso è prorpio x questo che ho aperto il post, essendo E.Fede un personaggio avverso ai più ( compreso il sottoscritto ) mi sarebbe piaciuto che acnhe altri avessero visto il programma x poterne discutere.

da primus il 22 feb 2009 08:59

balcone ha scrittoUn commento costruttivo.

C'e' poco da costruire. Per quanto mi riguarda Fede è un cial...........biip, e di conseguenza non guardo ne il suo tg ne qualsiasi altro programma faccia. Idem per Costanzo. Detesto lo sci e non guardo lo sci neanche dietro tortura....tu magari detesti i Metallica (io no 8) ) e di sicuro non comperi i loro cd....... :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da balcone il 22 feb 2009 18:33

Avevo compreso benissimo il tuo punto di vista. Diciamo che questo mio post era di......... verifica. Ho avuto delle chiare risposte.
Ovviamente non mi riferisco a te , Primus. :wink:

P.S.
I metallica non mi piacciono al pari di Costanzo ed il tennis.

da adem il 22 feb 2009 20:14

A me Fede piace, ogni tanto lo guardo, mi diverte. Però obiettivamente il suo non è un tg, così come per motivi diversi non è un tg quello di Italia1.
Per me è inutile iniziare una discussione con chi ritiene il programma diretto da Fede un tg, siamo su posizioni troppo distanti.

Il programma di approfondimento non l'ho visto, se ne avrò occasione gli darò uno sguardo, ma senza aspettarmi alto giornalismo.

da giugium il 22 feb 2009 22:04

adem ha scrittonon è un tg quello di Italia1.

è il tg della gnocca :lol:

da adem il 23 feb 2009 11:43

Esatto :D :D :D

da tello-77 il 23 feb 2009 13:06

l' ho registrato e poi visto
mi interessava soprattutto il servizo su Scampia, avendo una ragazza napoletana
anche a me ha coplito per la bontà dei servizi
Fede resta Fede, per carità, ma i servizi per fortuna non sono fatti da lui, si limita ad introdurli

Sù dè dòòòòòòòssss !

da balcone il 23 feb 2009 16:05

Esatto Tello !

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a