non sono un prodotto editoriale e possono quindi essere sottoposti a sequestro
Cassazione: per i forum on line non valgono le tutele tipiche della stampa Per la Suprema Corte per le discussioni web non valgono le garanzie riservate alle testate giornalistiche
Beh il nostro forum fa parte di una testata giornalistica. La testata fu data da gobbaccio sul naso di roby dopo che tutta la sera gli aveva tacchinato la fidanzata.
Mi pare logico (la sentenza andrebbe letta completamente) che una discussione da bar possa far sì che il proprietario possa buttare fuori gli avventori che fanno casino. Diverso è un dibattito autorizzato i cui c'è un moderatore e ci sono delle regole precise.
Il web è considerato libero, e quando si cerca di intervenire tutti strillano di libertà violate. E allora? Visto che non si vogliono fare delle regole ogni tanto ci pensa l'autorità.
Prendete Facebook: è una grande bufala piena di cialtroni. Come youtube. Quando si supera il limite e non si è testata giornalistica, tutta sporca del sangue del naso di roby, si è in balia dell'imponderabile, dei comunisti e dei cribbio! mi consenta.
E come diceva Andy Luotto, no buono. (già detta ma mi piace)
ma , sono un pò sconcertata, da una parte mi sembra che , come di consueto la Cassazione abbia grandi difficoltà a prendere atto che viviamo nel terzo millennio e non nel medio evo , dall'altra non vorrei che fosse il primo passo per arrivare ad imbavagliare i forum .
Il web è pieno di opinioni- più o meno legittime che considerar le si voglia- ma ci si muove- toh sono sinceramente sorpresa - quando ad esser vilipesa è la religione cattolica...essùùùù
Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.