Fante ha scritto tornate a casa dopo una mediamente faticosa giornata di lavoro. ...et voilà!
Fante ha scrittoCerto che se ad architettura studiassero invece di farsi le canne...
capohog ha scrittoprimus ha scrittoFante ha scrittoprimus ha scrittoFante ha scrittoprimus ha scrittoo dei ristoratori.....
dei ristoratori no, ma tua sì !
capisco.....
beato te...io è dall'89 che non mi oriento più...
hai provato con il tom tom......?
preferisce il Bob Bob
silbusin ha scrittocapohog ha scrittoprimus ha scrittoFante ha scrittoprimus ha scrittoFante ha scrittoprimus ha scrittoo dei ristoratori.....
capisco.....
preferisce il Bob Bob
evitare eccessive nidificazioni di cialtroni
capohog ha scrittosilbusin ha scrittocapohog ha scrittoprimus ha scrittoFante ha scrittoprimus ha scrittoFante ha scrittoprimus ha scrittoo dei ristoratori.....
capisco.....
preferisce il Bob Bob
evitare eccessive nidificazioni di cialtroni
non siamo cialtroni ma SILBUSINI
santippe28 ha scrittomettete che l'appartamento danneggiato appartenga a Santippe al suo saggio consorte ed alla loro micia schizzata, soggetti , tutti notoriamente incazzosi quando vengono molestati nel loro habitat domestico , ebbene credo che tutto , ma proprio tutto il condominio ,si preoccuperebbe immediatamente per trovar loro una suite al Principe e Savoia ...
Sabryli ha scrittosantippe28 ha scrittomettete che l'appartamento danneggiato appartenga a Santippe al suo saggio consorte ed alla loro micia schizzata, soggetti , tutti notoriamente incazzosi quando vengono molestati nel loro habitat domestico , ebbene credo che tutto , ma proprio tutto il condominio ,si preoccuperebbe immediatamente per trovar loro una suite al Principe e Savoia ...
e tu sai bene come arrivare ad avere la miglior suite disponibile della struttura!
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog