Così pare. Evidentemente dopo le polemiche degli anni passati, si saranno rotti le balle di essere invasi da orde di ragazzotti ubriaconi che di vino non capiscono un'emerita fava ma interessati solo a sbronzarsi.
Se fossi un operatore del settore sarei più che contento della scelta fatta.
stefanbo ha scrittoPer l'accredito (leggi biglietto ingresso) basta che tu conosca un produttore, un rappresentante (anche di altri settori, come olio o altri cibi) un enotecario ecc, ne sono tutti, di solito, ben forniti!
primus ha scrittostefanbo ha scrittoPer l'accredito (leggi biglietto ingresso) basta che tu conosca un produttore, un rappresentante (anche di altri settori, come olio o altri cibi) un enotecario ecc, ne sono tutti, di solito, ben forniti!
Non è più così facile. Un tempo si, ma adesso li fanno pagare quasi a prezzo pieno anche a loro e quindi col cazzo che ne comperano a mazzi per regalarli.
Quindi all'amico Grasderost non resta che travestirsi da vignaiolo emergente, con bottiglie rigorosamente vuote in cartoni da portarsi dietro, sbraitare all'ingresso dicendo che è impossibile che non ci sia l'accredito a suo nome e minacciare di orrenda rappresaglia chi non lo farà entrare
donAttilio ha scritto www.winitaly.com ...
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog