stefanbo ha scritto Finchè la Chiesa parla ai suoi adepti, passi, ma un'affermazione del genere, di un'ignoranza, saccenza e presunzione che a mio avviso superano ogni limite c'è veramente di che mettersi le mani nei capelli...
stefanbo ha scritto
E poi mi si dovrebbe spiegare perchè i "preservativi aumentano i problemi"!!!!!!!!!!
Mah...............
butter_fly ha scrittogiusto capohog, se siamo dotati di sensi e capacità di provare piacere non capisco perché doversi "castrare"... non so, ho rinunciato da troppo tempo a sforzarmi di capire certi concetti.
PaulySte ha scrittoSacrileghi! Ricordate la sorte sventurata di Sodoma e Gomorra e di colei che, nostalgica, si voltò a guardare la loro ultima ora!
Vorrei capire soltanto dove la Chiesa piazza il confine tra la "difesa incondizionata della vita umana" (che dura poco con l'AIDS in Africa) e la difesa della propria morale sessuale...
Fante ha scrittoma anzi aumentano i problemi.
E come li aumentano?
stefanbo ha scrittoquello che più sconvolge è anche l'"assordante" silenzio di tutti (con pochissime, sparute eccezioni) i partiti politici italiani.
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Moderatore: capohog