Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
49 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Blu ray

da primus il 17 mar 2009 17:55

Sto per acquistare un lettore blu ray........ :roll: .......oltre a mia moglie, qualcuno che tenta di farmi cambiare idea? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 17 mar 2009 18:05

Non è che oltre al blue ray ti devi accattare anche il tv hd? :roll:
O già ce l'hai?

96 cubic inch of good vibs

da primus il 17 mar 2009 18:10

Accatterò a breve 8)

da tiger il 17 mar 2009 18:16

...Giusto!Capohog...anche io ero tentato..ma acquistarlo, vuol dire dover prendere anche un televisore HD ready..se no non serve a granchè :cry:

da primus il 17 mar 2009 18:27

Io ho un plasma da 50 pollici e cmq ho in preventivo l'acquisto di un full hd. Non avrei tutta sta fretta di acquistare un blu ray, ma ho visto un'offerta che non si può rifiutare.... :oops: ...ho detto mi porto avanti....no? :P

da capohog il 17 mar 2009 18:46

primus ha scrittoIo ho un plasma da 50 pollici e cmq ho in preventivo l'acquisto di un full hd. Non avrei tutta sta fretta di acquistare un blu ray, ma ho visto un'offerta che non si può rifiutare.... :oops: ...ho detto mi porto avanti....no? :P

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: Stimolerai la ripresa economica oltre tutto, poi ci sono certe occasioni in giro che sarebbe stupido non approfittarne :wink:
Poi se ti va di comprarlo compralo e non cercar scuse (te lo dice uno che fa le macumbe perchè gli si guasti la tv per poter avere la scusa per comprare una HD :wink: :lol: :lol: )

da primus il 17 mar 2009 18:56

capohog ha scritto
primus ha scrittoIo ho un plasma da 50 pollici e cmq ho in preventivo l'acquisto di un full hd. Non avrei tutta sta fretta di acquistare un blu ray, ma ho visto un'offerta che non si può rifiutare.... :oops: ...ho detto mi porto avanti....no? :P

:wink: :lol: :lol: :lol: :lol: Stimolerai la ripresa economica oltre tutto, poi ci sono certe occasioni in giro che sarebbe stupido non approfittarne :wink:
Poi se ti va di comprarlo compralo e non cercar scuse (te lo dice uno che fa le macumbe perchè gli si guasti la tv per poter avere la scusa per comprare una HD :wink: :lol: :lol: )

ok mi hai convinto. Domani lo compero. :lol:

è stato facile nè?

da Fante il 17 mar 2009 19:05

Ma come? E la crisi? Non s'era tutti con le pezze al culo? 8)

da Falcade il 17 mar 2009 19:18

Concordo col topastro, e ribatto........ son tutti comunisti con le rate degli altri.......... dai scherzo, ciao e buona visione.......... :wink: :wink: :wink:

da tiger il 17 mar 2009 19:36

....Beh...dai Primus...se compri il nuovo Tv...quello vecchi da 50 pollici te lo compro io per 100 euro... :lol: :lol:

....Che poi non si dica che non faccio favori agli amici... :lol: :lol:

da caneciccio il 17 mar 2009 21:13

Ammazza quanti soldi c'avete oh :shock:

e ora scusate, devo andare a scegliermi l'anello di Bulgari 8)

:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da capohog il 17 mar 2009 22:47

Mi consentano, tutti Berlusconiani.... ottimismo e facciamo girare l'economia... :lol:
Per il plasma rilancio a 101 euro e ti offro pure un calice di chateaux tavernelle ciapel sot che l'è un biscot del 2009, un tre pattumiere del gambero Rotto...mica cazzi! :wink: :lol: :lol: :lol:

da maxbor il 17 mar 2009 23:45

Il plasma sta diventando...antelucano.
Da circa un mese ho preso un lcd Sony Full-HD serie Bravia 40 pollici prenotato con kelkoo, con ulteriore risparmio, al prezzo di 739 euro.
Con l'occasione ho attivato My-Sky e Sky-HD, già comprese nel mio abbonamento. Sono contentissimo dell'acquisto. Soprattutto i canali e le registrazioni in HD si vedono da favola.
Se non hai My-Sky ti consiglio di prenderlo, anche se hai già un videoregistratore. E' insuperabile per facilità e praticità d'uso.
Blu ray pare non sia ancora pienamente usufruibile e non saprei quanto potrebbe migliorare la qualità sopra descritta.

da primus il 18 mar 2009 09:06

maxbor ha scrittoBlu ray pare non sia ancora pienamente usufruibile e non saprei quanto potrebbe migliorare la qualità sopra descritta.

Io ho visto questo film Immagine in Blu Ray, ti garantisco che è sbalorditivo :shock:

da primus il 18 mar 2009 09:07

capohog ha scrittoPer il plasma rilancio a 101 euro

Il mio plasma lo cedo solo in cambio di sesso :shock: :shock:

da capohog il 18 mar 2009 11:46

primus ha scritto
capohog ha scrittoPer il plasma rilancio a 101 euro

Il mio plasma lo cedo solo in cambio di sesso :shock: :shock:

parlane con fante allora :shock: :wink:

da tello-77 il 18 mar 2009 11:48

non so.....personalmente i dvd oggi li noleggio e basta, non li compro mai
quindi fino a che non verranno noleggiati anche i blu ray non vedo una gran senso nell' acquistare il lettore
nonostante abbia già un tv lcd full hd

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 18 mar 2009 11:56

tello-77 ha scritto fino a che non verranno noleggiati anche i blu ray non vedo una gran senso nell' acquistare il lettore

:shock: :shock:

guarda che in videoteca ci sono 3 scaffali zeppi di Blu Ray a noleggio... :roll:

da primus il 23 mar 2009 13:54

Risolto il problema. Acquistato Samsung 40" full hd e Blu Ray tutto in un botto.
A breve la recensione.

da tello-77 il 23 mar 2009 14:40

primus ha scritto
tello-77 ha scritto fino a che non verranno noleggiati anche i blu ray non vedo una gran senso nell' acquistare il lettore

:shock: :shock:

guarda che in videoteca ci sono 3 scaffali zeppi di Blu Ray a noleggio... :roll:

:shock:

dove ?
mmmmhhhhhh
da videoplanet sotto casa mia solo in acquisto :x
ma dove vai tu c' è differenza di costo nel noleggio tra dvd e blu ray ?

Sù dè dòòòòòòòssss !

49 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a