Cabrio ha scrittoCaro Stefano,
a mio avviso le cose che si potrebbero fare sono due:
1) chiami il tuo amico"braccino" e lo informi della situazione ,al limite lui non prenderà la fiorentina ma nello stesso tempo non si priverà della compagnia.
2) fai lo "sborone"...ed al momento del conto "esci " la tua amex platino e con fare compiacente dici"è un pò che vi volevo offrire un pranzo!!!"
io opterei per la prima!!!!
Buona Pasqua
Bob ha scrittoSe lui è braccino, io sono monco.
Detto questo, mettila così...
Non puoi prendere tu decisioni per il tuo amico.
E quindi, la soluzione è una sola, visto che è un amico (detto da te), che l'hai spinto tu, e che sai che non gradirebbe.
Io non ci vedo nulla di male:"SEnti, ho appena visto che....
Andare da un'altra parte non si può perchè quel posto lo vogliono tutti, ma tu decidi cosa vuoi fare: al massimo dì che hai un impegno e che ci raggiungi in ritardo(o subito dopo, o che sei a dieta che hai la gastrite insomma c@@i tuoi.....)"
stefano66m ha scrittoIeri sera mi ha telefonato, mi ha ringraziato della bella organizzazione, il conto l'ha ritenuto equo per qualità del cibo e ambiente, direi che mi è sembrato contento e soddisfatto.
Se poi è una finta per non destare sospetti su chi mi righerà la macchina..........
Fante ha scrittostefano66m ha scrittoIeri sera mi ha telefonato, mi ha ringraziato della bella organizzazione, il conto l'ha ritenuto equo per qualità del cibo e ambiente, direi che mi è sembrato contento e soddisfatto.
Se poi è una finta per non destare sospetti su chi mi righerà la macchina..........
Prendilo in contropiede.
Rigagli tu la macchina e cagagli sullo zerbino. Poi vantati.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Moderatore: capohog