Bob ha scrittoBob ha scritto Almeno c'è ( e ci sta restando, direi, non una sveltina e via).
Certo: potrebbe essere "protagonismo".......
Bob ha scrittoPurtroppo ho il contatto del sonoro della casse che si è rotto, quindi non ho sentito le parole. Però. io, di belle dottoresse lì non ne ho viste.
Per ilresto...se uno non va, è "assente" e "se ne frega". Se ci va e dice frasi di circostanza sono "le solite cose che si dicono", se ci va e fa un po' lo spiritoso, "si mette in mostra".....
ehlapeppa....
Almeno c'è ( e ci sta restando, direi, non una sveltina e via). Poi, vediamo se mantiene.
maxbor ha scrittoPersonalmente ho una esperienza abbastanza recente, di un ampliamento abitativo di pochi metri quadrati: un paio di stanze e un bagno.
Tralasciando i tempi tecnici per il progetto e le autorizzazioni (qualche mese) da quando una ditta ha iniziato la costruzione fino a quando abbiamo potuto utilizzare la parte nuova ci sono voluti due anni trascorsi da segugi dietro ai vari operai e artigiani (muratori, falegname, idraulico, elettricista, fabbro, piastrellista e imbianchino).
maxbor ha scrittoGiuro che se mantiene la promessa farò pubblica ammenda su questo forum. Altrimenti avremo assistito a un'altra sbruffonata tipo il milione di posti di lavoro. Sempre uno show, quella volta sulla pelle dei disoccupati questa su quella di chi ha subito una tragedia.
Entro l'autunno ha detto? Lo aspetto, magari ad Annozero, il 20 dicembre.
tiger ha scritto...Sempre la solita solfa...Baaaasta!...Cambiate tattica..sempre quel nome in bocca avete!! Quando la sinistra capirà che la politica di opposizione non si fa attaccando unicamente una persona, sarà sempre troppo tardi....
...Basta andare in giro per Milano in questo periodo: manifesti elettorali del PD con vari slogan..sempre e solo contro Berlusconi! ..."Noi faremo questo....non come Berlusconi"....Etc. etc.
Che barba la politica!! Comunisti!!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog