caneciccio ha scrittoDillo agli imbecilli che li abbandonano.
Dillo agli imbecilli che ancora li vanno a comprare in negozio quando i canili straboccano.
Dillo anche a tutti coloro che quando sentono che magari ti dai da fare in attività animaliste, nelle quali investi perfino del denaro ti dicono "eeeeh ma con tutti i cristiani che soffrono al mondo tu butti soldi sugli animali" (ma loro, usualmente, infatti, i soldi NON li buttano in niente perchè si sa che LORO sono la loro stessa unica priorità )
caneciccio ha scritto I "frequenti attacchi di cani a bambini" nei parchi pubblici io non li vedo*.
caneciccio ha scritto E quando sono come di solito l'attacco del cane di famiglia, sono sempre cani di gente che proprio era meglio che...evitasse di avere cani.
caneciccio ha scritto Nei parchi pubblici a Rm sono ovviamente recintate le aree dove I CANI stanno. Così possono correre SENZA guinzaglio.
caneciccio ha scritto Io me la prenderei (oltre che con i padroni maleducati) con chi dovrebbe vigilare e che ritiene + semplice recintare i bambini...
caneciccio ha scrittoIo nn credo di essere benemerita perchè ho un cane. Penso solo che se la gente smettesse di prendere cani come giocattoli , di NON sterilizzarli "perchè gli dispiace" e poi generalmente abbandonarli, e di comprarli in negozio, già le cose andrebbero meglio.
caneciccio ha scritto Però ripeto, chi non li ama a prescindere, mi ispira diffidenza. E chi dice che ne diffida perchè ha letto spesso che sbranano i bambini, è come uno che mi dicesse: non faccio figli, perchè ho letto di Erika e di Pietro Maso...
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog