silbusin ha scrittofacebook? vi ricordate la mia lettera aperta a VG per le foto del suo piccolino intubato pubblicate sul suo blog?
condivido appieno quello che dice caneciccio!
PaulySte ha scrittosilbusin ha scrittofacebook? vi ricordate la mia lettera aperta a VG per le foto del suo piccolino intubato pubblicate sul suo blog?
condivido appieno quello che dice caneciccio!
Grazie al Domineiddio ero troppo giovane per esserci, non per leggere la tua lettera, ma per vedere le foto pubblicate da VG
butter_fly ha scritto mi pare di assistere ad un imbestialimento generale ed un grave impoverimento dei sentimenti umani.
cico140976 ha scrittobutter_fly ha scritto mi pare di assistere ad un imbestialimento generale ed un grave impoverimento dei sentimenti umani.
Verissimo. Lo dicevo pure io tempo addietro.
E questo, purtroppo, è diretta conseguenza del mondo in cui siamo vissuti negli ultimi 15-20 anni che ha distillato a profusione il "quant'è bello apparire", piuttosto che l'"essere", grazie a determinati soggetti.
Meditate gente, meditate.
Ciao a tutti
Fante ha scrittoIn realtà tendo ormai sempre meno a credere allo stiamo peggiorando. Senza andare a ripescare i tempi del Carlo Cudega ( allievo di Silbusin )...negli anni 70 gli studenti si sprangavano allegramente, i rapinatori tiravano raffiche di mitra tanto per gradire e se scrivevi un articolo sbagliato ti gambizzavano.
Negli anni 80 invece ti pestavano i paninari, i dark si accoltellavano furi dall'Ipotesi, al Le Cinema c'era una rissa fisso ogni sabato pomeriggio. Un sacco di ragazzini tornavano a casa in pieno inverno senza Moncler o Timberland e una festa su due finiva in una demolizione
Probabilmente non ci filmavamo solo perchè non avevamo la fotocamera digitale.
Insomma, stiamo davvero peggiorando o siamo diventati un po' più sensibili? O forse solo più ipocriti? Cheddite?
Fante ha scritto........?
butter_fly ha scrittostefano66m ha scritto
non diamo sempre la colpa a Berlusconi
ma dove l'hai letto? per una volta che nessuno gl'aveva dato la colpa!
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti
Moderatore: capohog