Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
72 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4

Le scie chimiche

da Fante il 21 mag 2009 10:35

Questa mi mancava. La teoria delle scie chimiche e i complotti ad essa correlati

La teoria sosterrebbe che verrebbero sparsi nel cielo, "verosimilmente" dai militari, prodotti chimici a scopo di modificare e controllare il clima.

Date una occhiata qua

A me, me pare una.... 8)

da butter_fly il 21 mag 2009 10:56

se è vero allora perché i meteorologi continuano a sbagliare le previsioni del tempo? :lol:

da Fante il 21 mag 2009 10:59

butter_fly ha scrittose è vero allora perché i meteorologi continuano a sbagliare le previsioni del tempo? :lol:

Tanto più che sono quelli dell'aereonautica militare :lol:
E' per sviare i fofpetti. Che fuBBi.

da capohog il 21 mag 2009 11:32

Le uniche scie chimiche che incontro sono quelle di certe persone poco amanti dell'acqua e sapone soprattutto d'estate :evil: :evil:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 21 mag 2009 11:38

... e quelle post fagiolata alla Bud Spencer e Terence Hill?

Ostia che voglia che m'è venuta....

da scogghi il 21 mag 2009 11:51

capohog ha scrittoLe uniche scie chimiche che incontro sono quelle di certe persone poco amanti dell'acqua e sapone soprattutto d'estate :evil: :evil:

E tu viaggi in moto :lol: sapessi in metropolitana che fragranze, sempre nuove e sempre diverse :twisted: :twisted:
Che poi, mischiate fra loro si ottengo dei risultati che neanche il chimico più bravo riuscirebbe a creare :roll: :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da tiger il 21 mag 2009 11:51

Fante ha scritto... e quelle post fagiolata alla Bud Spencer e Terence Hill?

Voglia di che? Di quelle padellate di fagioli che mandavano giù in mezzo ai bivacchi nei film western? O del resto?.. :lol: :lol:

da scogghi il 21 mag 2009 11:52

Fante ha scritto... e quelle post fagiolata alla Bud Spencer e Terence Hill?

Della fagiolata o del post :shock: :shock:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 21 mag 2009 11:59

Entrambi! Stasera mi sparo la fagiolata e domani faccio un po' di aromaterapia 8)

Re: Le scie chimiche

da Strini il 21 mag 2009 12:40

Fante ha scritto La teoria sosterrebbe che verrebbero sparsi nel cielo, "verosimilmente" dai militari, prodotti chimici a scopo di modificare e controllare il clima.

Se qualcuno ha uno zio colonello, potrebbe dirgli che a Milano ci starebbe bene qualcosa come il Ponentino? Grazie! 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

Re: Le scie chimiche

da Fante il 21 mag 2009 12:43

Strini ha scrittoSe qualcuno ha uno zio colonello, potrebbe dirgli che a Milano ci starebbe bene qualcosa come il Ponentino? Grazie! 8)

Io ho un amico vigile. Forse posso garantirti due ore di brezzolina per giovedì prossimo

da draker il 23 giu 2009 23:42

come vorrei ridere anch'io sull'argomento.
E' da un pò che osservo il cielo e qualcosa di molto anomalo c'è.
Provate anche voi a vedere il colore del cielo alla mattina presto quando spesso è blù e osservare il passaggio di aerei che lasciano scie persistenti per ore.
Queste poi si sfaldano e rimane il cielo bianco.
Vorrei fosse fantascienza, ma anche oggi è successo.

guarda qui http://cieliliberi.blogspot.com/

da draker il 24 giu 2009 08:46

Certo, certo.
Preferibile fidarsi di ciò che non fa male. E'comprensibile.
Ci sono milioni di foto in rete e milioni di persone che manifestano tra Stati Uniti e Europa.
Saranno mica tutti pazzi?

Ma poi...il cielo tu l'hai mai osservato bene?Hai visto cosa succede?
Poi se ti va di credere che siano scie di condensa meglio per te.

Io stamattina alle 5,45 ero sveglio. Il cielo era bello.
Cos'è successo in 3/4 d'ora l'ho visto io e filmato.
Ora il cielo è BIANCO.
Sarà condensa che è li da 2 ore?

Mi sembra strano che ci siano ancora persone che non sappiano che sono in corso da anni esperimenti per la modifica climatica...

da Strini il 24 giu 2009 08:58

draker ha scritto Io stamattina alle 5,45 ero sveglio. Il cielo era bello.
Cos'è successo in 3/4 d'ora l'ho visto io e filmato.
Ora il cielo è BIANCO.
Sarà condensa che è li da 2 ore?

Si chiama alba.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Strini il 24 giu 2009 09:09

Comunque draker non ha tutti i torti: io posso riportare un fenomeno ancora più sconvolgente. Domenica ero al mare ed il cielo era azzurrissimo, poi, nel giro di 3/4 d'ora, si è riempito di agllomerati chimici neri (quelle che voi ingenui chiamate "nuvole") e... si è messo a piovere!!!!!!! Piovere!!!!! Al mare!!!!!

da Fante il 24 giu 2009 09:22

In effetti non ci sono più le mezze stagioni

da draker il 24 giu 2009 09:33

Carissimo Strini,

non è che con una battutina sulle nuvole nere hai apportato granchè all'argomento.
Io capisco che tutto questo possa sembrare una follia, ma possiamo riparlarne dopo che vi siete messi a osservare bene il cielo?
Non importa leggere pareri in rete.

Mi piacerebbe che la discussione si mantenesse su toni di conversazione tra amici senza mancare di rispetto.

Chissà perchè quando qualcuno esprime pareri che secondo il nostro punto di vista sono inconcepibili, parte la derisione.

da giugium il 24 giu 2009 09:45

Non so se è la stessa cosa, ma in paesi come Israele e Cina arei militari sparano delle bombe in cielo con dentro delle sostanze per far piovere

da draker il 24 giu 2009 09:47

Fante ha scrittoIn effetti non ci sono più le mezze stagioni

Bè, che dire? Complimenti anche a te.

Io non dico che siano scie chimiche, non dico nemmeno che sia condensa perchè non può durare 2 ore.
Sto solo osservando il fenomeno.

Che noia questo sarcasmo gratuito di chi pensa di avere in mano la verità.

72 messaggiPagina 1 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a