Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Davide Oldani a Dee Jay chiama Italia

da santippe28 il 28 mag 2009 15:06

Davide Oldani era ospite della puntata di ieri a Dee Jay chiama Italia nel programma di Linus e Savino. Ottima impressione per la simpatia e anche per la modestia. Una sua frase mi ha colpito in particolare , quella relativa agli infusi di erbe che propone in abbinamento a certi piatti ( non tutti ). In pratica lui ha detto " di questi infusi so che posso fidarmi perchè mi occupo io delle erbe , mentre per quanto riguarda il vino , quello non lo faccio io "
Qualcuno ha visto la puntata ieri sera o l'ha sentita alla radio la mattina ?
A me è piaciuto, peccato si debba prenotare con quasi un anno di anticipo.

da balcone il 28 mag 2009 15:56

E quindi, che vor dì ? Sul serio non capisco a cosa si riferisca....

da santippe28 il 28 mag 2009 16:03

che vor dì che vor dì . il fatto di evidenziare che sugli infusi si sente sicuro perchè li fa lui , a me è suonato un pò del tipo " invece sul vino non metto la mano sul fuoco , al di là del d.o.c. o mica d.o.c. tutto qui volevo sapere se qualcun altro , ascoltandolo , ha avuto la mia stessa impressione o se sono io che ho interpretato male . PUNTO

Re: Davide Oldani a Dee Jay chiama Italia

da luc83 il 29 mag 2009 11:57

santippe28 ha scrittoA me è piaciuto, peccato si debba prenotare con quasi un anno di anticipo.

ma no santippe...in due ce la fai anche chiamando il giorno prima..un buchetto magari te lo trova...devi andare per tentativi...

da johnleg il 29 mag 2009 12:06

luc83 ha scritto
santippe28 ha scrittoA me è piaciuto, peccato si debba prenotare con quasi un anno di anticipo.

ma no santippe...in due ce la fai anche chiamando il giorno prima..un buchetto magari te lo trova...devi andare per tentativi...

Io ho visto,in tre occasioni diverse e sempre a pranzo, che se si libera un tavolo verso le h13.30-13.45,lo riapparecchiano.Poi non so se le persone che si sono sedute avevano telefonato il giorno prima,oppure si sono presentate direttamente.

Per Santippe : per pranzo,comunque,non occorre un anno.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da butter_fly il 29 mag 2009 12:13

ho sentito anch'io la trasmissione. oldani mi ha fatto un'impressione migliore di quella che ho avuto attraverso la lettura del suo libro, in cui traspare tutto tranne la modestia :lol: comunque è stata interessante. la battuta sul vino sinceramente me la sono persa: forse in quel momento ero al telefono...

da luc83 il 29 mag 2009 12:14

johnleg ha scritto
Io ho visto,in tre occasioni diverse e sempre a pranzo, che se si libera un tavolo verso le h13.30-13.45,lo riapparecchiano.Poi non so se le persone che si sono sedute avevano telefonato il giorno prima,oppure si sono presentate direttamente.

di solito hanno telefonato prima...l'ultima volta infatti mi hanno chiesto se andava bene alle 13.30! stessa cosa vale per la sera, chi si presenta alle 19.30 per le 20.30-21 ha terminato e il tavolo si libera!

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a