Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

DONNE. . . . TROPPO INIBITE o DISINIBITE?

da donAttilio il 03 giu 2009 00:29

Questo topic, vorrebbe stimolare risposte di colleghe forumiste, ma sono graditi commenti di colleghi forumisti . . . in merito a :

1 ) Le donne, negl'ultimi anni, le trovate cambiate ?

2 ) Aggressive ?

3 ) Disinvolte ?

4 ) Senza tabù ?

5 ) Sensuali ?

6 ) Più libere ?

7 ) Più caste ?

8 ) Autoritarie ?

9 ) Carismatiche ?

:oops: :roll: :lol: :wink:

Re: DONNE. . . . TROPPO INIBITE o DISINIBITE?

da primus il 03 giu 2009 08:45

donAttilio ha scritto1 ) Le donne, negl'ultimi anni, le trovate cambiate ?

2 ) Aggressive ? SI, L'ALFIO SI ARRABBIA IN CONTINUAZIONE

3 ) Disinvolte ? SI, SILBUSIN L'ALTRA SERA VOLEVA LIMONARE DAVANTI A TUTTI

4 ) Senza tabù ? SI SI, FANTE FREQUENTA CLUB PERVERT

5 ) Sensuali ? SI, BOB NUDO TI GARANTISCO CHE.....MMM....

6 ) Più libere ? SI, FINCHE' NON ARRESTANO STI CIALTRONI

8 ) Autoritarie ? DIPENDE...A FANTE PIACE ESSERE SOTTOMESSA

9 ) Carismatiche ? QUESTA SONO IO.....

Ciaooo Pazze!! 8) :lol: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Fante il 03 giu 2009 08:47

Immagine

da primus il 03 giu 2009 09:45

Fante ha scrittoImmagine

Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 03 giu 2009 09:52

come mai questo topic un po' maschilista? Hai litigato con la moglie?

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 03 giu 2009 10:30

Farò finta di rispondere seriamente 8)

Sarebbe facile dire che le donne d'oggi sono maleducate, aggressive un po' troie. In parte è vero.

Ma come tutti i pregiudizi si notano solo gli esempi a favore e mai le mille prove contro 8)

La realtà è che le donne oggi sono o potrebbero essere molto più interessanti di un tempo. Una volta l'uomo cercava nella donna una madre o al massimo un passatempo sessuale, silenziosa, ubbidiente, remissiva. Oggi fortunatamente l'uomo deve relazionarsi invece con delle "persone", con idee, gusti personali, aspettative....insomma i rapporti sono diventati molto più interessanti, sebbene più difficili 8)

da Bob il 03 giu 2009 10:53

"aggressive" di sicuro. Tanto è vero che, prima di queste righe, ne avevo postate delle altre, ma le ho cancellate. Preferisco vivere.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da caneciccio il 03 giu 2009 11:18

Fante ha scrittoSarebbe facile dire che le donne d'oggi sono maleducate, aggressive un po' troie. In parte è vero.

Semplicemente sono libere di essere persone.
Voi siete liberi di essere maleducati, aggressivi e troii da millenni. E la cosa vi rende orgogliosamente "maschi".

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 03 giu 2009 11:57

caneciccio ha scrittoSemplicemente sono libere di essere persone.
Voi siete liberi di essere maleducati, aggressivi e troii da millenni. E la cosa vi rende orgogliosamente "maschi".

Fante ha scrittoOggi fortunatamente l'uomo deve relazionarsi invece con delle "persone", con idee, gusti personali, aspettative....insomma i rapporti sono diventati molto più interessanti, sebbene più difficili 8)

Fante ha scrittoSarebbe facile dire che le donne d'oggi sono maleducate, aggressive un po' troie...

... e non leggono bene i messaggi... 8)

da caneciccio il 03 giu 2009 12:07

Ho letto :roll: ho solo voluto puntualizzare meglio il perchè e il fatto che voi lo siete da sempre, e ve ne vantate.

:roll:

che pazienza...

Trovo invece inquietante la paura che vedo in alcuni, per fortuna non tutti, uomini, delle donne "sessualmente emancipate" stile Sex&the city per intenderci.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 03 giu 2009 12:22

caneciccio ha scrittoTrovo invece inquietante la paura che vedo in alcuni, per fortuna non tutti, uomini, delle donne "sessualmente emancipate" stile Sex&the city per intenderci.

Mi dispiace deluderti, ma non è paura. Spesso è disistima. E non bigotta. Ma semplicemente poco interesse verso "persone" tutto tacchi e happy hour.

da maxbor il 03 giu 2009 12:29

Non sono le donne ad essere cambiate ma è la Società.
Poi c'è un modo diverso di essere, fra uomini e donne, che un sesso non riesce a capire dell'altro. :roll:
Non mi piacciono le donne troppo o esclusivamente sognatrici come a loro non credo piacciano gli uomini troppo razionali. Io lo sono ma non disdegno di lasciarmi andare con la fantasia. :oops:
Di sicuro c'è molto più sesso "in giro" di una volta, ma questo vale sia per gli uomini che per le donne.
Secondo me è una cosa che regala solo una illusoria felicità.
Nella vita sono stato sostanzialmente un monogamo. Ritengo, per la mia esperienza, che un rapporto solido fondato sui sentimenti offra anche la massima soddisfazione sessuale.
Per eventi della vita mi sono trovato in un periodo di "libertà" ad avere brevi relazioni con donne davvero piacenti e spesso molto più giovani di me. Lo rimpiango? Sinceramente no.
La cosa più bella è avere un partner che quando ti guarda gli brillano gli occhi. :D

Però le donne........fossero meno volubili! :roll:
Ultima modifica di maxbor il 03 giu 2009 13:10, modificato 1 volta in totale.

da santippe28 il 03 giu 2009 12:52

Quesiti da 1 a 8 : tutti preceduti da segno +; quesito 9 preceduto da segno -
Motivi ? la società è cambiata e anche gli uomini sono cambiati ( poco poco però ) le donne hanno fatto più progressi rispetto agli uomini per stare al passo coi tempi. Gli uomini invece credono di essere al passo coi tempi soprattutto sfoggiando competenze in campo tecnologico , quasi a voler rivendicare una superiorità che, però , a mio avviso , resta confinata solo in quel campo. Socialmente l'evoluzione maschile ristagna .

da donAttilio il 04 giu 2009 08:09

nebbiolo75 ha scrittocome mai questo topic un po' maschilista? Hai litigato con la moglie?

Alberto, non ho litigato con la moglie. :D Era da tempo che mi "frullava" in testa questo argomento. :roll:
Ponendo domande variegate, senza mie affermazioni, non mi sembra un topic maschilista :?: :!: . . . ma semplicemente ha lo scopo di stimolare opinioni seriamente argomentate, e "pittoresche" affermazioni :lol: , come da gradite vostre risposte :wink:

PS
Forse, diverse "Mangione" sonnecchiano un pò, non intervenendo :?

da Fante il 04 giu 2009 08:38

santippe28 ha scrittoSocialmente l'evoluzione maschile ristagna .

Com'è possibile far evolvere la perfezione? 8)

da butter_fly il 04 giu 2009 09:44

donAttilio ha scritto

questa mangiona quota caneciccio :lol: quanto alle "persone" tutto tacchi e happy hour, esistono in entrambi i sessi (tacchi esclusi (fante con i tacchi escluso)) 8-), e non interessano chi è dotato di un minimo di buon gusto :wink:

da Fante il 04 giu 2009 10:03

butter_fly ha scrittoquanto alle "persone" tutto tacchi e happy hour, esistono in entrambi i sessi

Assolutamente d'accordo

Io coi tacchi sono uno schianto

da fulvia il 04 giu 2009 10:03

[
PS
[/quote]

....Ho finito di bruciare tutti i reggiseni...... :P :P

......E poi perchè cercare di convincervi del contrario??

.....Siete così teneri nella vostra convinzione di ingabbiarci in un unico grande harem, dove pescare di volta in volta "la passionaria"......"la sottomessa"...."l'oca giuliva"..... :P :P

.....Esclusi i presenti naturalmente!!!!Perchè nn si dica che faccio di un erba tutto un fascio!!...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 04 giu 2009 11:02

Comunque
Sicuramente è il ruolo della donna ad aver avuto un cambiamento più significativo. Molte donne sanno sfruttare bene queste nuove opportunità, altre decisamente meno. Così come tanti uomini di fatto si trovano bene e molti altri no.

Ci sono cose che tuttavia mi lasciano perplesso.

Se posso muovere una critica alle donne è quello di cercare in tanti casi una uguaglianza acritica con l'uomo, ANCHE nel peggio.

Già che vi dovevate evolvere, come dice Fulvia, non era meglio farlo bene? 8)

da cisejazz il 04 giu 2009 11:06

santippe28 ha scrittoQuesiti da 1 a 8 : tutti preceduti da segno +; quesito 9 preceduto da segno -
Motivi ? la società è cambiata e anche gli uomini sono cambiati ( poco poco però ) le donne hanno fatto più progressi rispetto agli uomini per stare al passo coi tempi. Gli uomini invece credono di essere al passo coi tempi soprattutto sfoggiando competenze in campo tecnologico , quasi a voler rivendicare una superiorità che, però , a mio avviso , resta confinata solo in quel campo. Socialmente l'evoluzione maschile ristagna .

sinceramente nemmeno nel tecnologico: a casa ce la giochiamo, ma fuori vedo davvero lacune enormi...

e mia cugina e' pure brava come muratore (per non parlare della roberta di chefalfio che e' il manny tuttofare del ristorante).

non saprei dire se le donne sono piu' o meno come catalogate nelle domande di donattilio.
Ne frequento poche e quelle poche possono rientrare in tutte le categorie e in nessuna.
Ognuna e' diversa dall'altra come ogni uomo e' diverso dagli altri.

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a