Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Ich bin ein Sudtiroler

da Strini il 01 lug 2009 14:38

Tanto per dare un'idea delle differenze... :roll:

1. Residence in Alto Adige: il bambino paga 10 euro a notte, ma se il lettino lo portate voi non paga niente. :P

2. Residence in Sardegna: il bambino non paga niente, ma è tassativamente vietato portarsi il lettino da casa. L'affitto del lettino è di 15 euro a notte. :evil:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da capohog il 01 lug 2009 14:46

Ach diavolen di un albergatoren sarden... :shock:

chissà perchè mi è tornato in mente Bonvi:

Comma 22: chiunque è pazzo può chiedere di essere esentato dalle azioni militari, ma chi chiede di essere esentato dalle azioni militari non è pazzo. (Da "Sturmtruppen")

:lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 01 lug 2009 14:55

Hai chiesto bene?

Il bambino paga 10 euro a notte, ma se il lettino lo portate voi non paga niente. Se il bambino però non parla tedesco, vi fracassiamo il lettino sulla schiena

da tpt il 01 lug 2009 14:58

Ottima operazione di marketing di una comunità capace ed intraprendente la prima.

Pessima campagna di una comunità che sfrutta sino all'osso il turismo, lagnandosi pure perchè invade, inquina e sporca.

Re: Ich bin ein Sudtiroler

da Zolletta il 01 lug 2009 14:59

Strini ha scrittoTanto per dare un'idea delle differenze... :roll:

1. Residence in Alto Adige: il bambino paga 10 euro a notte, ma se il lettino lo portate voi non paga niente. :P

2. Residence in Sardegna: il bambino non paga niente, ma è tassativamente vietato portarsi il lettino da casa. L'affitto del lettino è di 15 euro a notte. :evil:
sull'onestà dei prezzi credo che i Tirolesi abbiano ben poco da insegnare... Io sono amante della val gardena, e ci vado da quando son nato un paio di volte l'anno. Posti magnifici, servizi impeccabili, ma quando c'è da pagare il conto è meglio chiudere gli occhi e stringere i denti...e sperare che non faccia male... :shock: :? :?

da scogghi il 01 lug 2009 15:17

Zolletta ha scritto ma quando c'è da pagare il conto è meglio chiudere gli occhi e stringere i denti...e sperare che non faccia male... :shock: :? :?

Ma non sono i denti da stringere... 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Zolletta il 01 lug 2009 15:23

scogghi ha scritto
Zolletta ha scritto ma quando c'è da pagare il conto è meglio chiudere gli occhi e stringere i denti...e sperare che non faccia male... :shock: :? :?

si, infatti è proprio a quel orefizio che alludevo, ma non volevo passare per il solito bresciano grosso e villano... Anche se capisco che il mio nick potrebbe creare non pochi dubbi sulla mia vita sessuale... :D

da Fante il 01 lug 2009 15:28

Zolletta ha scrittopotrebbe creare non pochi dubbi sulla mia vita sessuale... :D

Tranquillo. Dopo aver conosciuto quella di Strini di solito se ne vanta sul forum nulla può turbarci

da Zolletta il 01 lug 2009 15:28

tpt ha scritto

Pessima campagna di una comunità che sfrutta sino all'osso il turismo, lagnandosi pure perchè invade, inquina e sporca.
si sono perfettamente d'accordo, oltre alla valanga, tanto per rimanere in tema di montagne, di soldi che portiamo ''in su'', ci odiano! Profondamente! :shock:

da Zolletta il 01 lug 2009 15:31

Fante ha scritto
Zolletta ha scrittopotrebbe creare non pochi dubbi sulla mia vita sessuale... :D

Tranquillo. Dopo aver conosciuto quella di Strini di solito se ne vanta sul forum nulla può turbarci
e dai... Sapere di essere accettato comunque mi rasserena! :oops: :D

da capohog il 01 lug 2009 15:32

Zolletta ha scritto
scogghi ha scritto

si, infatti è proprio a quel orefizio che alludevo, ma non volevo passare per il solito bresciano grosso e villano... Anche se capisco che il mio nick potrebbe creare non pochi dubbi sulla mia vita sessuale... :D

scusa per inon lombardi ( o non bresciani) zolletta oltre zolletta di zucchero significa altro? :oops:

96 cubic inch of good vibs

da Zolletta il 01 lug 2009 15:40

capohog ha scritto
Zolletta ha scritto
scogghi ha scritto

scusa per inon lombardi ( o non bresciani) zolletta oltre zolletta di zucchero significa altro? :oops:
si esattamente quello! la mia ragazza ama i nomignoli mielosi, o zuccherini come in questo caso, ed è stata proprio lei ad iscriversi a questo sito, poi io mi sono appassionato al sito stesso e le ho usurpato il nick! A volte scrive anche lei, ma sicuramente legge! Colgo l'occasione:ciao amore, buon lavoro!

da primus il 01 lug 2009 16:06

Fante ha scrittoHai chiesto bene?

Il bambino paga 10 euro a notte, ma se il lettino lo portate voi non paga niente. Se il bambino però non parla tedesco, vi fracassiamo il lettino sulla schiena

Alloa visto che a fine luglio andrò in vacanza in Alto Adige, dovrò stare attento......saranno mica dei violenti?? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Zolletta il 01 lug 2009 16:20

primus ha scritto
Fante ha scrittoHai chiesto bene?

Alloa visto che a fine luglio andrò in vacanza in Alto Adige, dovrò stare attento......saranno mica dei violenti?? :shock:
violenti mmm... Le frange estremiste di separazione del sud tirol dal resto d'Italia non so se sono ancora attive! Anni fa andando appunto in val gardena ho mancato l'appuntamento con la bomba al ponte gardena per un paio di ore... Non scherzo...

da tpt il 01 lug 2009 16:45

Zolletta ha scritto
tpt ha scritto

si sono perfettamente d'accordo, oltre alla valanga, tanto per rimanere in tema di montagne, di soldi che portiamo ''in su'', ci odiano! Profondamente! :shock:

Veramente io parlavo dei sardi ... i tirolesi si fanno si pagare ma sono molto più trasparenti! Che cavolo vuole dire "bimbo gratis" se poi mi obblighi ad affittare il lettino e a 15 euro?

Non è forse più trasparente il comportamento dei tirolesi?

Vai in Sardegna e ti fanno pagare anche l'aria che respiri, ecchediamine!

da maxbor il 01 lug 2009 17:21

Da decenni "montanaro" vacanziere nelle Dolomiti bellunesi, trentine e altoatesine ho accumulato una miriade di esperienze.

L'Alto Adige è imbattibile, ha il miglior rapporto qualità-prezzo e, forse, la migliore ristorazione alberghiera d'Italia.

Ti fanno pagare anche i centesimi ma non te ne fregano nemmeno uno.

Non è vero che siano scorbutici, ogni tanto sorridono. :twisted:

Gli uomini sono dei gran lavoratori e le donne delle perfette donne di casa, dall'igiene maniacale. 8)

Mi sto già pregustando la mia settimana tirolese. :D :D :D

da Zolletta il 01 lug 2009 23:48

tpt ha scritto
Zolletta ha scritto
tpt ha scritto

Veramente io parlavo dei sardi ... i tirolesi si fanno si pagare ma sono molto più trasparenti! Che cavolo vuole dire "bimbo gratis" se poi mi obblighi ad affittare il lettino e a 15 euro?

Non è forse più trasparente il comportamento dei tirolesi?

Vai in Sardegna e ti fanno pagare anche l'aria che respiri, ecchediamine!
si, effettivamente gli alto tesini sono molto trasparenti con i prezzi, non puntano a fregarti, forse a spennarti, almeno sai di che morte morirai... In sardegna, ma come nel resto della penisola, c'è molta più maliziosità in questo.

da Zolletta il 01 lug 2009 23:57

maxbor ha scrittoDa decenni "montanaro" vacanziere nelle Dolomiti bellunesi, trentine e altoatesine ho accumulato una miriade di esperienze.

L'Alto Adige è imbattibile, ha il miglior rapporto qualità-prezzo e, forse, la migliore ristorazione alberghiera d'Italia.

Ti fanno pagare anche i centesimi ma non te ne fregano nemmeno uno.

Non è vero che siano scorbutici, ogni tanto sorridono. :twisted:

Gli uomini sono dei gran lavoratori e le donne delle perfette donne di casa, dall'igiene maniacale. 8)

Mi sto già pregustando la mia settimana tirolese. :D :D :D
in alto adige hanno la fortuna di avere le montagne più belle d' europa, e sfruttano molto bene questo vantaggio, oltre tutto hanno delle agevolazioni e degli aiuti statali non da poco. Sul miglior sistema alberghiero ho qualche dubbio, come sul rapporto qualità prezzo, l'estate scorsa 5 giorni in due abbiamo speso circa mille euro, senza stra fare in nulla anzi..., e che tutte le volte che ti muovi partono 50 euro! :( :( ma dove vai di bello?

da primus il 02 lug 2009 08:26

tpt ha scrittoVai in Sardegna e ti fanno pagare anche l'aria che respiri, ecchediamine!

e fanno bene. Perchè non dovrebbero? :shock:

da primus il 02 lug 2009 08:28

maxbor ha scrittoMi sto già pregustando la mia settimana tirolese. :D :D :D

Anche io dal 19 al 27.....se vuoi fare sesso con me dimmi dove vai, magari ci vediamo.......... :shock: :shock:

37 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a