Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

Voli in piedi

da Fante il 07 lug 2009 09:37

Ryanair: più posti e meno costi
se i passeggeri a bordo stanno in piedi

La compagnia calcola un aumento del traffico del 30 per cento e una forte riduzione dei costi

leggi

:shock:

Non è eccessivo?

da capohog il 07 lug 2009 09:45

Eccessivo sì, se stanno arrivando a questa situazione forse hanno sbagliato politiche e strategie commerciali qualche anno addietro :twisted:

Non prenderei certamente un volo per stare in piedi...taglia che ti taglia dove finisce la sicurezza? :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da shutterfly il 07 lug 2009 10:28

Ho sentito anch'io la notizia stamattina...e la prima domanda che mi sono fatta è stata: per il decollo e l'atterraggio come funziona??? Ci si siede tutti in terra? :roll:
L'aereo non è proprio come un bus.....

da tpt il 07 lug 2009 10:29

Sono stati fatti dei test: si dice in piedi ma in realtà i passeggeri vengono fissati a delle "poltroncine verticali" con le usuali cinture.

da capohog il 07 lug 2009 10:30

tpt ha scrittoSono stati fatti dei test: si dice in piedi ma in realtà i passeggeri vengono fissati a delle "poltroncine verticali" con le usuali cinture.

Come seppellire i cadaveri verticalmente per sfruttare di più lo spazio del cimeitero? :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 07 lug 2009 10:31

Più o meno! Tra poco proporranno che si rimanga in piedi su una gamba sola, come i fenicotteri, per guadagnare ulteriore spazio.

da silbusin il 07 lug 2009 10:33

Come diceva il rag. Fantozzi? Per me...

da cico140976 il 07 lug 2009 10:37

Ma appunto! E' una cagata pazzesca!
Qui si va contro ai minimi requisiti di sicurezza e NON solo durante il decollo e l'atterraggio!
Possono esserci anche turbolenze improvvise lungo il volo!! E stare appesi come salami certo non aiuta, ancorchè imbragati! :evil:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da tiger il 07 lug 2009 10:39

....Ma la RyanAir non è la stessa compagnia che ha messo in atto il bagno a pagamento sugli aerei?...Questi son fulminati...

..In un primo momento, Fante, ho pensato stessi dando la notizia del tuo "omonimo" che si è denudato sull'aereo e che ha costretto il pilota ad un atterraggio "forzato"... :lol: :lol:

da Yoda il 07 lug 2009 13:24

capohog ha scritto
Come seppellire i cadaveri verticalmente per sfruttare di più lo spazio del cimeitero? :twisted:

Pensa che i cinesi li seppelliscono col culo fuori in modo che ci si possano parcheggiare le biciclette 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a