Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Gelatiera

da caneciccio il 09 lug 2009 14:20

Stavo valutando* l'acquisto di una gelatiera.
Una cosa normale, niente di eccessivo, buona per due persone; ovviamente autorefrigerante, di buona marca senza per questo dovermi far spellare per l'ultimo oggetto che coniughi design&ultimissime prestazioni...
Ci siamo capiti insomma. 8)

Che mi direste?

*Stiamo valutando, stiamo valutando. Shh tu. 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da capohog il 09 lug 2009 14:35

Acquistata una vita fà una gelatiera autorefrigerante della Simac per fare un gelato al cioccolato col cioccolato portatomi da un'amica da Cuba e... ma questa è un'altra storia.
Comunque con l'amica non ci ho combinato niente, con la gelatiera invece un sacco di gelati, ed anche buoni!!
:lol:
Ultimamente ho fatto dei sorbetti di agrumi e di fragole niente male che si conservano morbidissimi nel freezer...
Se vi piace il gelato è una buona idea, non prenderla enorme ma con il cestello estraibile.

Immagine

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 09 lug 2009 16:03

certo che ci sa fare il Capo con le donne !!! Niente sesso , ma tanto buon gelato !! :lol: :lol:
la prossima volta dalla cubana fatti portare il Rum , spendi meno e.... se ti va male ... hai di che dimenticare in fretta !!! :wink:

da capohog il 09 lug 2009 16:05

santippe28 ha scrittocerto che ci sa fare il Capo con le donne !!! Niente sesso , ma tanto buon gelato !! :lol: :lol:
la prossima volta dalla cubana fatti portare il Rum , spendi meno e.... se ti va male ... hai di che dimenticare in fretta !!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a