Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

MMMMMMMMMMMMM non capisco........

da Falcade il 18 lug 2009 00:14


Qualcuno mi può spiegare questo?

Quando arrivi da Gennarino, hai l’aspettativa di emozionarti davanti al piatto dei migliori paccheri con ragù napoletano del mondo. Del resto questa è l’idea che ti fai seguendo le performance del Cuocone nostro oltreconfine ad esempio. Invece finisci nel “solito” ristorante assolutamente slegato dal contesto, se non per le materie prime, che in ogni caso oramai trovi di egual livello anche a Milano, il solito che propone l’ennesima cucina tecnica, sofisticata, millimetrica, buona e bella, ma se faccio 1.000 KM per andare a Vico Equense da Gourmet Padano con il palato annoiato perdonate non voglio trovare ne un Cracco, uno Scabin, un Bottura, sto andando a cercare altro… A domanda Gennarino risponde… mbè se volevate i paccheri con il ragù ve li facevamo pure. Ah… vabbè. La prossima volta ci appenderemo un cartello con scritto “Cercasi semplici Emozioni a sintonizzare il territorio”. Ad ogni modo Gennarì capisciammè questa NON è polemica è nà critica che vuole essere costruttiva da Ggente che gira tanto ma tanto assai e che ogni tanto vorrebbe fermarsi tra mille coccole ed emozioni senza avere la sensazione pure a Vico di trovarsi in centro a Milano…

Nel Senso, perchè Cracco, Scabin e Bottura si e Gennarino No? Non voglio entrare nel tema, hai mangiato bene oppure male, ma non capisco l'affermazione....... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Hanno scritto qualcosa anche sul corriere della sera a riguardo..... http://www.dissapore.com/mangiare-fuori ... -leghista/

da Fante il 18 lug 2009 10:13


Non capisco neanch'io....

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Moderatore: capohog

cron