Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Pasqua: nell'uovo un collier da 12 mila euro per la mogl

da Sabryli il 14 apr 2009 10:15

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Pasqua: nell'uovo un collier da 12 mila euro per la moglie</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=2773' target=_blank>qui</a>

da Sabryli il 14 apr 2009 10:18

ho sorriso leggendo la notizia ..
e bravo il Professionista di Chiavari ..

da Fante il 14 apr 2009 10:28

Molto romantico o molto bauscia?

da Sabryli il 14 apr 2009 10:55

bah, forse entrambe le cose ma meglio romantico e bauscia che str...o e tirchio :wink: :D

da primus il 14 apr 2009 15:26

io a mia moglie ho fatto trovare un uovo da 12.000 € appeso ad un colliè :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 14 apr 2009 16:09

primus ha scrittoio a mia moglie ho fatto trovare un uovo da 12.000 € appeso ad un colliè :shock: :shock:

va là che eri preoccupato invece che quei due tizi bizzarri non scappassero senza pagarti il conto... :P

da primus il 15 apr 2009 08:36

silbusin ha scritto
primus ha scrittoio a mia moglie ho fatto trovare un uovo da 12.000 € appeso ad un colliè :shock: :shock:

va là che eri preoccupato invece che quei due tizi bizzarri non scappassero senza pagarti il conto... :P

ti sei perso il gran finale.... :shock: ....dopo aver spazzolato tutto e pagato, "fuggono" via velocemente.... :roll: ..bah..avranno fretta di tornare a Potenza.... :lol: ...poi nel portaconto, sul cartoncino che adoperiamo per i recapiti mail dei clienti, trovo scritto:
il cuoco andrebbe licenziato
:oops: :cry:

da capohog il 15 apr 2009 10:06

primus ha scritto
silbusin ha scritto

ti sei perso il gran finale.... :shock: ....dopo aver spazzolato tutto e pagato, "fuggono" via velocemente.... :roll: ..bah..avranno fretta di tornare a Potenza.... :lol: ...poi nel portaconto, sul cartoncino che adoperiamo per i recapiti mail dei clienti, trovo scritto:
il cuoco andrebbe licenziato
:oops: :cry:

Oddio non dirmi che avevi cucinato tu invece di farlo fare al lavapiatti come al solito :shock: :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da primus il 15 apr 2009 10:10

capohog ha scritto
Oddio non dirmi che avevi cucinato tu invece di farlo fare al lavapiatti come al solito :shock: :wink: :lol: :lol:

quando viene Silbusin per forza cucino io, sennò lui vuole fare sesso :shock:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a