Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Le meduse 'invadono' i piatti catalani, la chef a 5

da bunny46 il 22 lug 2009 10:29

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Le meduse 'invadono' i piatti catalani, la chef a 5 stelle le serve con insalata</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3113' target=_blank>qui</a>
Questa "cheffa" se la tira un cicinin.
Io la compro regolarmente nei supermercati cinesi di Milano per stupire(leggi disgustare) gli amici, è conservata salata e costa 1,80 euro la busta da 200 grammi, bisogna solo dissalarla nell'acqua e condirla.
Ha un vago sapore di mare e consistenza gommosa.
Non è vero che non si può importare poichè l'ho trovata anche a Parigi e Bruxelles

da capohog il 22 lug 2009 11:46

Ho come l'impressione che ormai facciano a gara a.."famolo strano", mangiata un paio di volte dal Japs la medusa ne faccio volentieri a meno.
Questa mania di eccentricità a tutti i costi , pure essendo gastronomicamente curioso, mi lascia veramente perplesso... :roll:

96 cubic inch of good vibs

da grasderost il 22 lug 2009 16:49

Ho come l'impressione che ormai facciano a gara a.."famolo strano", mangiata un paio di volte dal Japs la medusa ne faccio volentieri a meno.

Siamo già in due 8)

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a