silbusin ha scrittoma scusa, allora lo provochi volutamente!!!MarioLino ha scrittoDavvero non ci vedo un tema da mettere in mano ai legali.
Condivido quanto dici. Il problema è questo, riassumendolo in poche parole.
Io vado a mangiare da primus, faccio una recensione non brillante. come si potrebbe fare una recensione diversa per quel cialtrone? primus mi chiama sul cellulare, mi minaccia di adire a vie legali nei miei confronti and so on.
Non ci sta proprio.
Se poi primus è un habituè a queste performance a le Grand Directeur gli girano i maron e decide di mandargli un messaggio non obliquo, nè mafiosetto: diretto al cuore del sistema.
Scoraggiano invece alcuni interventi presenti su questo topic: il Dio lo vuole è passato di moda, per fortuna...
Yoda ha scrittoaaaaaaaaaaaaah! Finalmente ho capito di chi si parla! anche se mi ci è voluto un pò di tempo ma questo Chef non è stato osannato e difeso a spada tratta da molti su questo forum? Ed ora gli voltate le spalle? (queste domande sono appositamente provocatorie ) mi stupisco e se fossi Homer Simpson direi "... " (o sbaglio )silbusin ha scrittoIl 92% delle recensioni pubblicate sono cappelli verdi e blu.
Inoltre quando si chiede l'applicazione del diritto di replica ai ristoratori (di quel 8%) la quasi totalità non ne usufruisce.
[/i]
Credo che un dato di questo tipo...dovrebbe farli sorridere dal mattino alla sera anziche' arrogarsi il diritto di fare i presuntuosi....
Il personaggio di cui attiene il post, ha una serie di risultati alla Michael Phelps....
Comportarsi da squalo, non gli giova certo...ma quando tutti i giorni si e' incensati, diventa difficile fare un passo indietro.
A milano c'e un detto che illustra molto bene la situazione...
"Quand la merda la munta in scagn..o la spusa o la fa dann"
p.s Ricordo che in un post di qualche tempo fa, sosteneva che avrebbe cercato di indurre i propri clienti ad accompagnare i piatti con le sue tisane anziche' il vino,..in quanto Lui...non poteva garantire della qualita' di quanto contenuto nelle bottiglie....
Ma va a cagher va....
MarioLino ha scrittoZolletta ha scritto ma scusa, allora lo provochi volutamente!!!
Zolletta ha scritto] scusa Mario, senza toglierti nulla, ma mi riferivo a Primus... Che se si incazza, e non è poi tanto difficile farlo incazzare, non si assistono a delle belle scene!!
MarioLino ha scrittooddio no adesso ti ci metti anche tu? (come al solito scherzo!)Zolletta ha scritto] scusa Mario, senza toglierti nulla, ma mi riferivo a Primus... Che se si incazza, e non è poi tanto difficile farlo incazzare, non si assistono a delle belle scene!!
Ah ok!
Non ho letto l'intervento di Primus, nelle discussioni dove è parte in causa lo salto direttamente... tanto conosco le sue irremovibili (e per i più insensate) posizioni