Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Conto da 850 euro in ristorante alla Maddalena

da batidos il 19 ago 2009 15:45

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Conto da 850 euro in ristorante alla Maddalena</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3222' target=_blank>qui</a>

da batidos il 19 ago 2009 15:45

PERSONALMENTE SONO 3 ANNI CHE VADO IN VACANZA IN GRECIA... PROPRIO PER EVITARE "I SOLITI IGNOTI" ITALIANI...

da balcone il 19 ago 2009 16:17

A me pare che in questo caso siano stati gli avventori a fare i furbi !

da nebbiolo75 il 19 ago 2009 16:43

E comunque fare sempre di tutta l'erba un fascio è sbagliato. Che significa 'sono 3 anni che vado in Grecia per evitare...ecc...' che in Italia lavorano tutti male? E in Grecia si mangia bene proprio ovunque???

Via su, non diciamo cacchiate.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

CONFERMO

da victor22 il 20 ago 2009 08:14

Sono stato nel mese di luglio una settimana alla Maddalena e non mi meraviglia assolutamente la brutta esperienza della famiglia milanese.
Sarà l'isola piccola, sarà l'esclusività del paesaggio naturale, ma pur non arrivando agli 850 euro . . .i prezzi sono molto salati!!

Re: CONFERMO

da primus il 20 ago 2009 15:37

victor22 ha scrittoSono stato nel mese di luglio una settimana alla Maddalena ................ sarà l'esclusività del paesaggio naturale, ma . . .i prezzi sono molto salati!!

ovvio.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Bob il 21 ago 2009 10:42

Io trovo inutile commentare una spesa senza vedere il conto dettagliato. Una cosa è un menù che "com,prende anche " quanto detto, e una cosa è una comanda di, esclusivamente, quanto detto. E non credop che il gioprnalista si sia preoccupato di controllare.
Il fatto poi che la Finanza non abbia segnalato nulla di irregolare, per me vuole dire solo che, fiscalmente, era tutto a posto: non credo che la Finanza entri nel merito delle vivande servite.
Insomma, questi signori hanno speso un po' più di 200 euro a testa, prezzo che, purtroppo, è prevedibile in un posto frequentato da quella gente. Che poi sia spaventoso, è un altro paio di maniche. Certo che, cifre simili, bisogna aspettarsele.. E infine, come detto anche dall'altra parte, se il menù era chiaro, c....i loro.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Eat il 21 ago 2009 11:28

Bob, a me un dubbio rimane.

Il loro menù cita "Spaghetti con aragosta del nostro mare 28 euro / hg".

Se mi portano 2 hg di spaghetti e 50 gr di aragosta, pago 70 euro? :D

da Bob il 21 ago 2009 11:46

Scusa, dove l'hai trovato,il menù? Sul loro sito non l'ho visto...... :oops: :shock:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Eat il 21 ago 2009 12:12

da tpt il 21 ago 2009 15:08

batidos ha scrittoPERSONALMENTE SONO 3 ANNI CHE VADO IN VACANZA IN GRECIA... PROPRIO PER EVITARE "I SOLITI IGNOTI" ITALIANI...

Le ultime parole famose .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.ilmangione.it/magazine/artic ... icolo=3239

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a