Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Omega 3 contro lo stress da rientro

da capohog il 26 ago 2009 10:14

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Omega 3 contro lo stress da rientro</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3263' target=_blank>qui</a>

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 26 ago 2009 10:14

Non sono d'accordo, contro lo stress da rientro esiste solo una cosa, ripartire....
;-)
Come lo state combattendo lo stress da rientro voi?

96 cubic inch of good vibs

da cisejazz il 26 ago 2009 10:31

capohog ha scrittoNon sono d'accordo, contro lo stress da rientro esiste solo una cosa, ripartire....
;-)

ed io che pensavo che lo stress si combattesse a letto...

da Paulyste il 26 ago 2009 11:05

cisejazz ha scritto
capohog ha scrittoNon sono d'accordo, contro lo stress da rientro esiste solo una cosa, ripartire....
;-)

ed io che pensavo che lo stress si combattesse a letto...

sì, ma tu parla per te che capohog parla per sé 8)

da cisejazz il 26 ago 2009 11:11

PaulySte ha scritto
cisejazz ha scrittoed io che pensavo che lo stress si combattesse a letto...

sì, ma tu parla per te che capohog parla per sé 8)

il sonno e' fondamentale :roll:

poi se ci metti anche passatempi notturni che non hanno lo scopo di riposare....

da tpt il 26 ago 2009 11:16

Riguardo "quel passatempo" ritengo sia un ottimo antistress! 8)

da butter_fly il 26 ago 2009 11:22

infatti io fra qualche giorno riparto :lol:

da Fante il 26 ago 2009 12:06

Lo stress da rientro si combatte INNANZITUTTO non maciullando le gonadi agli altri sostenendo d'avere lo stress da rientro.
Poi in effetti riequilibrare la dieta è il metodo migliore per rimettersi in forma io dopo una settimana di cucina altoatesina mi sono sparato una settimana di tutto pesssssssie

da ugly il 26 ago 2009 12:19

Fante ha scritto io dopo una settimana di cucina altoatesina mi sono sparato una settimana di tutto pesssssssie

alternato a gelati fritti nello strutto e formaggi farciti al salame :D

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a