Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Palio della bistecca 2009, vince Marco Stabile

da stefanbo il 07 ott 2009 13:18

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Palio della bistecca 2009, vince Marco Stabile</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3412' target=_blank>qui</a>

da stefanbo il 07 ott 2009 13:18

Veramente secondo i puristi sia l'olio extravergine sulla bistecca, sia il contorno non sarebbereo molto indicati.
Tutti gli esperti citano bistecca, sale (dopo), griglia su fuoco di legna e...stop!

da capohog il 07 ott 2009 14:23

stefanbo ha scrittoVeramente secondo i puristi sia l'olio extravergine sulla bistecca, sia il contorno non sarebbereo molto indicati.
Tutti gli esperti citano bistecca, sale (dopo), griglia su fuoco di legna e...stop!

Ti dirò stefanbo, a quest'ora anche se non è da puristi me la mangerei lo stesso :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da stefanbo il 07 ott 2009 14:30

E grazie :lol: :lol: chi non lo farebbe?

Dico solo che anche i fagioli zolfini (squisiti per carità!) tolgono importanza, come l'olio EVO, a SMB: Sua Maestà la Bistecca :lol:

da scogghi il 07 ott 2009 14:43

stefanbo ha scrittoDico solo che anche i fagioli zolfini (squisiti per carità!) tolgono importanza, come l'olio EVO, a SMB: Sua Maestà la Bistecca :lol:

Infatti, io la penso come te :lol: prova ne è che anche in appuntamenti quando ho elencato il menu del 18 avevo rimosso i contorni :P :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a