Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Pesce: senza certificazione, due multe

da stefanbo il 02 ott 2009 12:34

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Pesce: senza certificazione, due multe</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3399' target=_blank>qui</a>

da stefanbo il 02 ott 2009 12:34

Tutto bene, nulla da dire, ma come mai in 3 giorni si sono scatenati solo sulla costa ligure? (Vedi notizia del 27/9 simile e sempre a Sta Margherita Ligure e sequestro alimenti in un ristorante cinese, a Sanremo).
E' un caso, una soffiata ben informata, o qualche denuncia anonima?
Insisto, ben venga, ma sono purtroppo convinto che queste tre notizie chissà quante altre volte al giorno in tutte le località italiane avvenono... :-(

da tpt il 02 ott 2009 13:56

Effettivamente anche a me, Stefano, quando ho letto il lancio d'agenzia è venuta in mente la stessa cosa.

Potrebbe trattarsi di banale coincidenza come potrebbe in realtà essere ben altro:

- qualcuno che in ASL sta cercando di farsi notare;

- elezioni imminenti in zona ....

Giusto per fare due ipotesi. :wink:

da stefanbo il 02 ott 2009 14:36

Quotatissima Tania! 8)

Proprio perchè trattasi di un piccolo lembo di terra qualche volta a pensar male (le tue o le mie ipotesi, non importa) ci si azzecca!! :lol:

da tpt il 02 ott 2009 15:21

Domani apre i battenti il Salone Nautico di Genova ... :roll:

se le operazioni erano volte ad assicurare alle persone che si riverseranno in Riviera che i controlli permettono loro di mangiar bene e sano ... ecco svelato l'arcano.

da stefanbo il 02 ott 2009 16:56

Mi sa che ci hai proprio beccato, che acume Tania :lol:

da tpt il 02 ott 2009 17:05

Ma è solo un'ipotesi ... :oops:

da goliasso il 08 ott 2009 18:00

o forse il cambio di un comandante di capitaneria di porto che si sposta da un comando ad un altro,che magarin è un attento controllore del la materia prima dispensata nei ristoranti di sua competenza???????(Loano .....lavagna)
Qui a Loano ha fatto strage di ristoranti.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a