Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Nas Bologna sequestrano 40.000 chili di pasta

da stefanbo il 09 ott 2009 13:48

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Nas Bologna sequestrano 40.000 chili di pasta</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3421' target=_blank>qui</a>

da stefanbo il 09 ott 2009 13:48

Certo che se non si voleva far sapere il nome del pastificio....bastava leggere in QUALE strada è avvenuto il sequestro.... :-)

da tpt il 09 ott 2009 14:17

Fosse per me si dovrebbero tranquillamente fare nomi e cognomi.

Se si arriva ad un sequestro penso che le carenze siano evidenti e quindi non c'è il rischio di diffamazione.

Solo in casi in cui il fatto sia stato commesso un reato è dubbio a mio avviso si dovrebbe evitare di accanirsi su un presunto colpevole.

Ma quando questi signori si comportano in codesta maniera fanno dei danni all'intero comparto.

Quindi è stato giusto fare il nome del Passetto (per citare un ristorante) e non di Cracco (dove la ricevuta del cliente dimostrava un bel niente).

Se qui non avevano neppure i permessi per stoccare la pasta si sono cacciati in un bel guaio e ben vengano appunto nomi e cognomi.

da stefanbo il 09 ott 2009 14:38

Ma io sono d'accordissimo con te cara Tania! :D

(E non solo, dalla notizia risulta anche che una certa parte era destinata al biologico, complimentoni :twisted: )

Anch'io voglio nomi e cognomi, e quando ho saputo vari mesi fa del taroccamento della data di scadenza di alcuni prodotti Galbani, nel mio piccolissimo ho deciso di boicottarli, almeno fino a sentenza (mi pare che il reeato sia appurato, ed il fatto che l'azienda scarichi la colpa sui suoi dirigenti è IMHO francamente ridicolo :shock: )

Mi veniva solo da sorridere leggendo l'agenzia che parla di "un noto pastificio" ma senza citarlo, ma poi nominare la via, troppo carino!!! :D :D

da tpt il 09 ott 2009 14:40

Su questo hai ragione, carissimo Ste. Il si dice e non si dice è un po' pettegolo. :lol:

da gobbaccio il 09 ott 2009 17:19

Quel pastificio tra l'altro è uno dei produttori di pasta con marchio Coop (per la cronaca)

da stefanbo il 09 ott 2009 17:23

Infatti per quanto mi riguarda, ed in via cautelativa, come per la Galbani (a parte che non è che comprassi già i chili di Corticella 8) ) nel mio piccolissimo smetterò di acquistare i loro prodotti fino a sentenza.
Penso, IMHO, sia l'unico modo per tutelarsi dai soliti furbetti del quartierino :roll:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a