gobbaccio ha scrittoSono un tradizionalista... spaghetti forever, in alternativa le linguine.
Altra domanda: quale marca di pasta comprate?
(La mia preferita: Il Pastaio di Gragnano, che poi è di Baladin)
nebbiolo75 ha scrittoLa pasta mi piace tutta, dipende tutto dal sugo con cui la condisci.
Io quando posso compro Afeltra da Eataly oppure Setaro che finalmente è arrivata a Siena.
gobbaccio ha scrittonebbiolo75 ha scrittoLa pasta mi piace tutta, dipende tutto dal sugo con cui la condisci.
Io quando posso compro Afeltra da Eataly oppure Setaro che finalmente è arrivata a Siena.
Afeltra e Pastaio sono fatte dallo stesso pastificio, che poi produce anche Rigorosa. Intenditore!
Ps: quando vado a Gragnano riempio il baule di pasta da Afeltra. La pago 1,90 al pacco. Quanta ne vuoi?
butter_fly ha scrittoper il quotidiano, compro la pasta liguori
butter_fly ha scrittoio effettivamente adoro i rigatoni ma in generale amo ogni formato di pasta corta bucata, come lumache, paccheri, calamarata... comunque non disdegno alcun formato: se la semola è buona la pasta è buona. amo molto anche la pasta fresca all'uovo, quella secca di meno. una cosa che non sopporto però è la pasta liscia: farfalle, penne non rigate e simili