Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

La sogliola del tempo

da gobbaccio il 04 nov 2009 19:41

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>La sogliola del tempo</b></font><br><i>A Santarcangelo di Romagna c’è una trattoria di pescivendoli che “funziona” dal giovedì al sabato</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3497' target=_blank>qui</a>

da gobbaccio il 04 nov 2009 19:41

Un piccolo intervento solo per dare il benvenuto tra gli autori di questo magazine a Gianfranco "Jumphrey", con una rubrica quantomai appropriata ;-)
Ci sarà da divertirsi nei prossimi mesi, alla scoperta di posti davvero inusuali.

da stefanbo il 04 nov 2009 20:44

Mi unisco, nel mio piccolo, ai complimenti a Jumphrey, vivissimi :lol:

Bell'articolo, quasi una madeleine proustiana, ma, spezzando una lancia per le mie amate Marche (d'altronde confinanti...) trovo, fortunatamente, le stesse codine di rospo e le stesse soglioline anche lì, e consiglio vivamente a chi non le conoscesse di assaggiarle.

Marche o Romagna...purché se magna :wink: :lol: :lol:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a