fulvia ha scrittoSiete dei paraculi col culo in faccia........
....L'avete fatta fare a lui perchè non mi conosce per "lavarvi" la coscienza ehhh!!!!!
........Che peccato per quel risotto.......
capohog ha scrittoA proposito Signor J....
A Guallina l'oca è regina
ed a Copacabana......?
se rispondi correttamente la prossima volta ti permettiamo di scendere le scale cantando: "Seeeeentimentaaaaaaallll" con scogghi e calvin come boys
jumphrey ha scrittocapohog ha scrittoA proposito Signor J....
A Guallina l'oca è regina
ed a Copacabana......?
se rispondi correttamente la prossima volta ti permettiamo di scendere le scale cantando: "Seeeeentimentaaaaaaallll" con scogghi e calvin come boys
Sovrana?
o Mondana?
o.... mercenaria del sesso?
Preferisco Creeeeeooooolaaaaaa dalla bruna aureeeeooooolaaaaa
fulvia ha scrittoSiete dei paraculi col culo in faccia........
....L'avete fatta fare a lui perchè non mi conosce per "lavarvi" la coscienza ehhh!!!!!
jumphrey ha scrittofulvia ha scrittoSiete dei paraculi col culo in faccia........
Hai ragione, scusa. Io in realtà ti conosco, o meglio conosco il tuo locale, visto che ci sono stato un paio di volte quando ancora non frequentavo questo sito. Fino a ieri però non avevo capito che Fulvia fossi tu (che poi è bastato clickare sul www...).
A questo punto cercherò di farmi parte diligente per organizzare un altro evento da te e poter decantare la squisitezza dei tuoi risotti: ho già in mente il titolo...