Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

A Guallina, dove l'oca è regina

da capohog il 01 dic 2009 18:49

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>A Guallina, dove l'oca è regina</b></font><br><i>In provincia di Pavia per una “verticale” basata sul bianco pennuto</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3551' target=_blank>qui</a>

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 01 dic 2009 18:49

E bravo Jumphrey che si è offerto spintaneamente per fare la relazione dell'evento ;-).
Devo dire che, come sempre in compagnia dei,mangioni si è trattato di un evento piacevole, caloroso e...calorico.
Sono contento di aver conosciuto de visu dei nuovi mangioni che "lasceranno" sicuramente il segno ... :lol:

da fulvia il 01 dic 2009 20:19

Siete dei paraculi col culo in faccia........ :roll: :roll:

....L'avete fatta fare a lui perchè non mi conosce per "lavarvi" la coscienza ehhh!!!!! :twisted: :twisted:

........Che peccato per quel risotto....... :roll: :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da goliasso il 01 dic 2009 20:43

complimenti a Jumphrey per il piacevolissimo reportage sulla esperienza culinaria,ma anche complimenti a tutta la compagnia per essere riuscita a ingurgitare tutto quel ben di Dio aggiungendo ancora una cena che presumibilmente sarà stata altrettanto calorica.
Comunque se volevate far venire l'acquolina in bocca ai miseri non partecipanti ,..........ci siete riusciti eccome!!!

da BUZZY il 01 dic 2009 22:09

Bravo Jumphrey un gran bel articolo che ha reso bene l'idea della bella giornata passata insieme.
Complimenti ai 5 che si sono anche mangiati gli arrosticini, certo che io per arrivare al vostro livello come mangione devo ancora farne di strada :D :P :wink:

da capohog il 01 dic 2009 22:09

fulvia ha scrittoSiete dei paraculi col culo in faccia........ :roll: :roll:

....L'avete fatta fare a lui perchè non mi conosce per "lavarvi" la coscienza ehhh!!!!! :twisted: :twisted:

Si, per essere in lomellina abbastanza biasimevole...
ma sai fulvietta bisogna percorrer nuove strade per meglio apprezzare le vecchie...

lo so, lo so, mi faccio schifo da solo dopo quest'ultima viscidata :oops:

da scogghi il 01 dic 2009 22:12

Pensa che la sera io e calvin volevamo venire a cena da te :P :P Ma purtroppo eri al completo 8) 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 01 dic 2009 22:15

A proposito Signor J.... :wink:
A Guallina l'oca è regina

ed a Copacabana......? :lol: :lol: :lol: :lol:

se rispondi correttamente la prossima volta ti permettiamo di scendere le scale cantando: "Seeeeentimentaaaaaaallll" con scogghi e calvin come boys :shock:

da jumphrey il 01 dic 2009 23:08

capohog ha scrittoA proposito Signor J.... :wink:

se rispondi correttamente la prossima volta ti permettiamo di scendere le scale cantando: "Seeeeentimentaaaaaaallll" con scogghi e calvin come boys :shock:

Sovrana?
o Mondana?
o.... mercenaria del sesso?

Preferisco Creeeeeooooolaaaaaa dalla bruna aureeeeooooolaaaaa :wink: :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da capohog il 01 dic 2009 23:18

jumphrey ha scritto
capohog ha scrittoA proposito Signor J.... :wink:

Sovrana?
o Mondana?
o.... mercenaria del sesso?

Preferisco Creeeeeooooolaaaaaa dalla bruna aureeeeooooolaaaaa :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e con questo hanno capito che siamo maggiorenni....da mo' :wink:

da cisejazz il 02 dic 2009 08:38

fulvia l'avranno capita che il risotto di belle guanciotte non si puo' superare :twisted:

da jumphrey il 02 dic 2009 10:29

Hai ragione, scusa. Io in realtà ti conosco, o meglio conosco il tuo locale, visto che ci sono stato un paio di volte quando ancora non frequentavo questo sito. Fino a ieri però non avevo capito che Fulvia fossi tu (che poi è bastato clickare sul www...).:oops:
A questo punto cercherò di farmi parte diligente per organizzare un altro evento da te e poter decantare la squisitezza dei tuoi risotti: ho già in mente il titolo... :wink:

Mangiare da soli è triste... digiunare da soli molto di più!

da fulvia il 02 dic 2009 19:34

jumphrey ha scritto

Hai ragione, scusa. Io in realtà ti conosco, o meglio conosco il tuo locale, visto che ci sono stato un paio di volte quando ancora non frequentavo questo sito. Fino a ieri però non avevo capito che Fulvia fossi tu (che poi è bastato clickare sul www...).:oops:
A questo punto cercherò di farmi parte diligente per organizzare un altro evento da te e poter decantare la squisitezza dei tuoi risotti: ho già in mente il titolo... :wink:

.....Stavo prendendo un po' per il "sgnaos" la banda Bassotti...... 8) 8) 8)
...A Gennaio c'è già in programma la degustazione dei risotti, sulla scorta dell'ultima che ebbe per titolo "...Un risotto vi seppellirà!"...
Sto cogitando il nuovo titolo....Stay tuned :P :P come dice Vuggì...... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 02 dic 2009 20:43

fulvia ha scritto....Stay tuned :P :P come dice Vuggì...... :P :P

porta sfiga.

da Fante il 02 dic 2009 22:40

silbusin ha scritto

porta sfiga.

Pare che anche il comandante del Titanic abbia detto così al marconista prima di andare a dormire.

"Vado a dormire che in 'sta crociera non succede un'ostia. Stay tuned"

da johnleg il 07 dic 2009 00:53

:) Articolo molto bello ! Complimenti !

P.S. Complimenti anche a Calvin e c. per il solito "robusto e sano" appetito

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da primus il 07 dic 2009 12:47

silbusin ha scritto

porta sfiga.

:lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a