Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Il tappo è saltato

da riccardino il 30 dic 2009 22:01

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Il tappo è saltato</b></font><br><i>Vola lo spumante, crolla lo champagne nelle tavole degli italiani</i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3587' target=_blank>qui</a>

da riccardino il 30 dic 2009 22:01

io ho in fresca due magnum di cristal!!!bevete poco ma bevete bene.buon anno a tutti i mangioni

da capohog il 30 dic 2009 22:18

Insisto ci sono bollicine e bollicine e se in quelle italiane rientra anche la bottiglia di Spumante rosè - Sparkling rosè wine aperta oggi in ufficio dono di un cliente :shock: beh non credo che lo champagne abbia molto da temere in termini di concorrenza :twisted:

Domani sera l'ultima doppia-boccia (magnum per i figosi) di Gosset Grande Reserve...

Per il 1° invece le vere bollicine Italiane, col cotechino e lo zampone non vorrai non berci un buon lambrusco? :wink:

Auguri!!!

96 cubic inch of good vibs

da gobbaccio il 31 dic 2009 11:33

capohog ha scrittoPer il 1° invece le vere bollicine Italiane, col cotechino e lo zampone non vorrai non berci un buon lambrusco? :wink:

Auguri!!!

Sfondi una porta aperta. Il mio amore folle per il lambrusco è noto a chi mi legge su facebook. Aprirò una bottiglia della mia collezione privata, acquistata sfusa alla tenuta La Barbera di Castelvetro e poi imbottigliata da me medesimo.

Per il 31, data la massiccia presenza di amici alla festa bolognese, nessuna follia. Cesarini Sforza brut millesimato 2007, acquistato all'Esselunga con il 40% di sconto. Ne abbiamo comprato due cartoni da sei :wink:

Divertitevi!!!

da stefanbo il 31 dic 2009 13:38

Non posso che quotare Capohog: Champagne stasera e domani pre-pranzo al Concerto di Capodanno, ma lambrusco (peraltro già servito il pranzo del 25/12 assieme a tortellini in bordo e lessi misti) per il pranzo di domani con cotechino e lenticchie, un vero matrimonio d'amore!!! :lol:

Augurissimi a tutti!

:D

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a