stefanbo ha scrittoSarò sintetico e polemico come al solito.
Vista la diplomazia squisita del nostro ministro, non posso che rallegrarmi della sua futura "promozione" a governatore del Veneto. Viste le sue ultime tante uscite fuori dal vaso, io non lo rimpiangerò di certo
Tra i più gran "copioni" del Made in italy con Parmigianito, Monzarella e tutto il resto ci sono gli USA e l'Argentina, ma non sono antipatici e nemici come Cinesi e Kebabbari (ma qui nessuno è razzista, vero???
Meglio, molto megllo che Zaia si autoconfini in Veneto....
giugium ha scrittoPer Gobbaccio anche Prodi disse che i dazi sono inutili, quando era il boss in Europa negando i dazi sul tessile condannando allo sterminio più della metà delle imprese delle mia zona.
E allo stesso tempo si mise a 90 inserendo dazi in altri settori su richiesta interessata di Francia e Germania
gobbaccio ha scrittogiugium ha scrittoPer Gobbaccio anche Prodi disse che i dazi sono inutili, quando era il boss in Europa negando i dazi sul tessile condannando allo sterminio più della metà delle imprese delle mia zona.
E allo stesso tempo si mise a 90 inserendo dazi in altri settori su richiesta interessata di Francia e Germania
Le imprese della tua zona (Prato??) erano già morte quando il dazio era in vigore. La metà rimasta mi risulta che parli il mandarino della zona del Fujian. Che poi Prodi si sia messo a 90 a favore d'altri non mi sorprende, è una posizione a cui non è nuovo
Fante ha scrittoCi lamentiamo ( giustamente ) della scarsissima qualità dei prodotti cinesi.
Ma appena si metteranno a fare le cose per bene, ho il vago FoFpetto che ci lamenteremo anche di più. Con la disponibilità di manodopera che hanno e l'indole produttiva...