Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Lombardia: vini regionali giocano 'la Carta'

da capohog il 01 feb 2010 10:24

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Lombardia: vini regionali giocano 'la Carta'</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3687' target=_blank>qui</a>

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 01 feb 2010 10:24

Che finalmente mi riesca bere qualche vino lombardo?
A Milano trovare una buona offerta di lombardi non è facilissimo... colpa di un certo snobbismo ( o fighettagine) dei meneghini?

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 01 feb 2010 10:40

Intanto mi fa molto piacere aver letto che la proposta ha trovato consenso tra diversi ristoratori. :D

da fulvia il 01 feb 2010 11:47

[
quote="capohog"]Che finalmente mi riesca bere qualche vino lombardo?
A Milano trovare una buona offerta di lombardi non è facilissimo... colpa di un certo snobbismo ( o fighettagine) dei meneghini?
[/quote]

....May be..... :P Una volta mi sono presa della paesanotta perchè avevo in carta solo bonarde, buttafuoco e barbera dell'Oltrepò Pavese.......e non mi accattavo nero d'avola e aglianico da abbinare alla carne d'oca ...che ci sta un bijoux!!!!! :P :P :P
.....Stupidi noi a non pensarci!!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da tpt il 01 feb 2010 11:52

Tu fai cucina del territorio da sempre Fulvia.

Ora pare sia nata effettivamente la "moda" di legare tutto alla tipicità, ai chilometri zero, ecc ... ed ecco che tra i ristoratori, credo, ci sarà qualche convertito alle nuove usanze, vini compresi.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a