Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Carne di cavallo

da gobbaccio il 01 feb 2010 12:42

Segnalo l'articolo firmato da Stefano Bugamelli e dedicato a questo argomento, già oggetto di un nostro editoriale, dal sito mondodelgusto

http://www.mondodelgusto.it/2010/01/28/ ... e-cavallo/

da capohog il 01 feb 2010 12:51

Poi sarà la volta dell'asino, delle caprette di Heidi. Auguriamoci che non ritrasmettano Babe maialino coraggioso se no ci vietano anche gli insaccati!!!!!!!!!!!!!! :x

96 cubic inch of good vibs

da giugium il 01 feb 2010 12:57

sarebbe una stupidata

da tpt il 01 feb 2010 13:15

capohog ha scrittoPoi sarà la volta dell'asino, delle caprette di Heidi. Auguriamoci che non ritrasmettano Babe maialino coraggioso se no ci vietano anche gli insaccati!!!!!!!!!!!!!! :x

Chi ha parlato di caprette? Cosa volete fare alle mie adorate caprette? :shock:

da bunny46 il 01 feb 2010 13:19

tpt ha scrittoChi ha parlato di caprette? Cosa volete fare alle mie adorate caprette? :shock:

Mai sentito nominare il "violino della Valchiavenna"? :twisted:

da tpt il 01 feb 2010 13:21

Non con le mie adorate caprette che fanno tanto buon latte svizzero, pero'! :oops:

da bunny46 il 01 feb 2010 13:28

tpt ha scrittoNon con le mie adorate caprette che fanno tanto buon latte svizzero, pero'! :oops:

Accontentiamoci della mocetta valdostana (quella vera di camoscio) poichè io vado matto per i formaggi di capra :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a