Laboratorio di sviluppo dei temi trattati nelle news e negli articoli pubblicati nel magazine de ilmangione.it. Ogni utente può proporre spunti di discussione correlati agli argomenti stessi.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Il barolo dei desideri

da stefanbo il 18 feb 2010 15:08

<I>Da ilmangione Magazine</I><br><b><font size=2>Il barolo dei desideri</b></font><br><i></i><br><br>Per leggere tutto, clicca <a href='http://ilmangione.it/magazine/articolo.php?id_articolo=3735' target=_blank>qui</a>

da stefanbo il 18 feb 2010 15:08

Un paio di commenti "oziosi" e polemici, come mio solito :wink: : come odio il termine "auta", già fu coniato gastronauta (perchè "gastronomo curioso" o "gourmet" o al limite "gastronomo viaggiatore" non andavano bene?!! :twisted: ), adesso pure l'enonauta, a quando lo zupponauta??!!! :shock:

Poi, ma guarda un po', considerando gli illustri "enonauti" intervistati e le loro scelte, chissà perchè pensavo fossero operai in cassa integrazione o precari dei call-center, non certo di "un buon livello socio-economico" e spesso con alto grado di istruzione. :roll:
Praticamente, quando una notizia è una "non-notizia" (per quanto è ovvia....) :(

da balcone il 18 feb 2010 16:20

Tra l'altro mi permetto di sottolineare come dire Gaja significhi dire principalmente Barbaresco ( ho appena bevuto l'annata 2004, eccelso ) e non Barolo ! Oppure la sua scelta di uscire dalla docg con uvaggi misti da cui sono scaturite delle riserve innarivabili da qualunque barolo, ad eccezione forse del Monfortino e di pochi altri.

da capohog il 18 feb 2010 19:30

stefanbo ha scrittoUn paio di commenti "oziosi" e polemici, come mio solito :wink: : come odio il termine "auta", già fu coniato gastronauta (perchè "gastronomo curioso" o "gourmet" o al limite "gastronomo viaggiatore" non andavano bene?!! :twisted: ), adesso pure l'enonauta, a quando lo zupponauta??!!! :shock:

Poi, ma guarda un po', considerando gli illustri "enonauti" intervistati e le loro scelte, chissà perchè pensavo fossero operai in cassa integrazione o precari dei call-center, non certo di "un buon livello socio-economico" e spesso con alto grado di istruzione. :roll:
Praticamente, quando una notizia è una "non-notizia" (per quanto è ovvia....) :(

polemico :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

ma la cosa peggiore e che li pagano pure :lol: :lol: :lol: :lol:

Io le str....te le dico a gratis 8)

96 cubic inch of good vibs

da stefanbo il 18 feb 2010 19:51

Polemico sempre, è il mio motto (alla mia età me lo posso permettere, penso con orrore a tra pochi anni quando pensionato andrò sugli autobus recriminando a destra e a manca!! :lol: :lol:

ed anch'io ne dico tante, ma tante di str....ate ma anch'io aggratisse (sono a Roma, mica è colpa mia!! 8)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a